Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Continua il pressing del Torino per Barrow

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Il Torino sembra puntare con forza Musa Barrow. Il club di Cairo è alla ricerca di giocatori che possano arricchire la rosa, soprattutto per poter garantire a Juric un parco attaccanti di qualità.

Ai granata, in special modo a Juric, piace e non poco l’esterno gambiano del Bologna. Ciò lo dimostra il fatto che è ormai un mese che il Torino prova a intavolare una trattativa con la dirigenza rossoblù per vestire di granata Musa Barrow. Il gambiano è reduce da una stagione decisamente sottotono sotto le due torri, anche per via di alcune problematiche legate al Covid e a una preparazione estiva parzialmente saltata (proprio a causa del virus).

Un primo tentativo da parte del Torino era però stato respinto dal Bologna, che per cedere i suoi giocatori migliori non vuole fare sconti. Il club di Cairo aveva presentato un’offerta di 10 milioni di euro per l’attaccante, cifra ritenuta troppo bassa dalla dirigenza felsinea.
Il Torino, però, non sembra intenzionato a rassegnarsi tanto facilmente: dopo i due incontri già andati in scena precedentemente con il Bologna, ce ne sarà un terzo, e al momento la distanza tra le parti è di 5 milioni di euro, come riportato da Alfredo Pedullà.

Resta da capire se davanti a un un’offerta ritenuta adeguata, il Bologna possa davvero decidere di privarsi del giocatore più pagato della sua storia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv