Seguici su

Bologna FC

Non solo lo Slovan Bratislava: anche la Cremonese su Martin Erlic

Non solo lo Slovan Bratislava: anche al Cremonese, in questa sessione di calciomercato, è in trattativa con il Bologna per Martin Erlic

Pubblicato

il

Martin Erlic in azione durante Bologna-Udinese calciomercato
Martin Erlic (© Bologna FC 1909)

Il Bologna, ormai è chiaro, si prepara a salutare un altro difesore centrale in questa sessione di calciomercato. Stiamo parlando di Martin Erlić: sul croato, classe 1998, oltre allo Slovan Bratislava – finora la squadra più vicina al difensore – si è fiondata anche la neopromossa Cremonese.

Calciomercato: Cremonese e Bologna in trattativa per Erlić

Sembrava ormai quasi una formalità, con una distanza colmabile tra domanda, quella del Bologna, e offerta, quella dello Slovan Bratislava. E invece, in questo calciomercato, le sorprese sono dietro l’angolo e, alla porta del Bologna per Martin Erlic è arrivata a bussare la Cremonese.

Martin Erlic (©Bologna FC 1909)

Martin Erlic (© Bologna FC 1909)

Secondo Gianluca Di Marzio, i Rossoblù e la squadra lombarda, neopromossa dal campionato di Serie B, sono in trattativa per il difensore centrale classe 1998. La squadra di Davide Nicola, neo-allenatore dei grigiorossi, è alla ricerca di un nuovo innesto per la propria retroguardia, e sembra voler tentare l’affondo decisivo proprio sull’attuale numero 5 del Bologna.

Prima soluzione italiana

Prima gli interessamenti di PAOK Salonicco, poi la trattativa imbastita proprio con lo Slovan Bratislava. Ora, è la Cremonese una delle squadre più appetibili per Martin Erlic, che quasi certamente in questa sessione di calciomercato lascerà il Bologna, già alla ricerca di un sostituto.

Tanto, oltre all’offerta economica, dipenderà dalla volontà dello stesso Martin: tornare a giocare a casa, in Croazia, con la possibilità di disputare anche l’Europa (lo Slovan lo vorrebbe presto proprio per i preliminari di Champions League), oppure rimanere in Serie A, con tutta un’altra competitività?

Fonte – Gianluca Di Marzio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *