Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Crisetig al Frosinone. Parma su Nagy – 5 lug

Pubblicato

il


Continua la rivoluzione del Bologna in chiave mercato. I felsinei hanno infatti ufficializzato diverse operazioni questa settimana, tra cui anche la cessione di Filippo Falco al Lecce a titolo definitivo. Su quest’ultimo affare emerge un retroscena: il Bfc si è garantito il 25% della rivendita futura del classe 1992. Si tratterebbe di una formula in pieno stile Simone Verdi con il Milan.
Nel frattempo si sta per concludere un’altra operazione, ovvero la cessione di Lorenzo Crisetig al Frosinone. Secondo Sky Sport l’affare sarebbe addirittura ai dettagli e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Una operazione lampo, durata veramente pochi giorni, potrebbe portare qualche soldo al Bfc, anche se vanno verificate le modalità del trasferimento.
A Milano, questa mattina c’è stato l’incontro tra Riccardo Bigon e l’agente di Adam Nagy. Filippo Inzaghi ha valutato positivamente il ragazzo, anche se non può garantirgli un posto da titolare. Per questo motivo, l’entourage dell’ungherese avrebbe proposto rinnovo con adeguamento oppure la cessione. Sulle sue tracce c’è infatti da registrare l’interesse del Parma, davvero scatenato sul mercato. Se Nagy dovesse lasciare Bologna, c’è già pronto il sostituto, ovvero Marco Pinato. Il centrocampista scuola Venezia costa 1 milione, quota che il Bologna al momento non intende versare.
I felsinei non sono intenzionati a sborsare troppi denari, come dimostrano le difficoltà ad arrivare a Federico Mattiello. Il terzino dell’Atalanta costa 4 milioni, prezzo ritenuto eccessivo dai petroniani. Perora rimane tutto fermo e spunta la pista Rispoli.
Non si farà invece lo scambio De Maio-Danilo con l’Udinese: i bolognesi hanno frenato la trattativa perché non sono convinti del profilo del difensore friulano.
Intanto si complica il rapporto tra Bologna e Erick Pulgar. Il club continua a proporre il rinnovo del contratto, mentre il cileno non ne vuole proprio sapere. Di conseguenza, il Bfc potrebbe cedere il centrocampista anche in questa sessione, così da monetizzare al massimo. Il Bologna chiede almeno 15 milioni per il mediano. La Sampdoria al momento arriva ad offrirne 12. Seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv