Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Cuypers tra i primi nomi del post Arnautovic

Pubblicato

il

Fonte immagine: X ufficiale Gent


Sono ore febbrili in casa Bologna. La storia d’amore tra i rossoblù e Marko Arnautovic sta per andare in archivio, l’austriaco è pronto a vestirsi nuovamente di nerazzurro Inter. 10 milioni circa per il 34enne ex West Ham che lascerà la maglia numero 10 appena indossata per vestire di nuovo i colori interisti dopo la stagione 2009/10. Sartori e Di Vaio quindi si stanno muovendo per valutare le alternative e scandagliare i nomi sul taccuino.

Cuypers nella lista del Bologna

Tra gli attaccanti su cui i rossoblù starebbero lavorando c’è anche quello dell’attaccante 26enne del Gent, Hugo Cuypers. Belga con diverse discrete esperienze alle spalle, soprattutto in patria e una anche in Grecia, Cuypers è definitivamente esploso nell’ultima stagione con la maglia del Gent. Coi Buffalo’s, Hugo ha segnato 34 gol nella passata stagione in 54 gare giocate, facendo bene anche in Conference League. In avvio di questa stagione ha tirato fuori un altro exploit da 9 reti e 6 presenze, compresi due assist: un gol ogni 52 minuti. L’operazione al momento non è in piedi, quella di Cuypers è solo una delle idee della dirigenza rossoblù. E l’attaccante è valutato circa 11 milioni al momento, base di valutazione su cui lavorare per un eventuale trasferimento a Bologna.

Altri nomi valutati sono quelli di Denis Dragus dello Standard Liegi (passato per Crotone e Genoa negli anni scorsi senza lasciare il segno), Donát Bárány del Debrecen e Fabio Silva del Wolverhampton.

No a Petagna

Nella lista delle idee della squadra felsinea c’era anche il nome di Andrea Petagna, centravanti in uscita dal Monza. L’ex giovanili rossonere però non convince Motta che in queste settimana ha acceso il semaforo rosso per diverse idee come Malinovskyi e Messias.

 

Fonte: Giorgio Burreddu, Stadio

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv