Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Dall’Everton ecco il nome di Mina

Pubblicato

il

La dirigenza rossoblù è impegnata nella ricerca di una pedina per la difesa, orfana dell’infortunato Soumaoro. Tra le varie opzioni, ecco che adesso spunta anche Yerry Mina, 28 anni, difensore centrale che sta per essere svincolato dall’Everton e il cui nome è stato proposto dai suoi agenti sia alla società francese del Lens sia ai turchi del Besiktas.

Per il Bologna si tratterebbe di una scommessa: c’è bisogno di garanzie 

Ex Barcellona, il colombiano era arrivato in Premier League per ben 40 milioni di sterline ma nell’ultima stagione con il club inglese ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dal campo da gioco (riuscendo a disputare soltanto sette partite).
Per il Bologna si tratterebbe dunque di una scommessa, anche se la società rossoblù ha comunque bisogno di garanzie sulla forma fisica del giocatore ed è pronta a intavolare un discorso con lui e con i suoi procuratori. In ogni caso, il fatto che Mina abbia già giocato insieme a Lucumì nella nazionale colombiana dovrebbe facilitare il lavoro del ct Thiago Motta e lo candiderebbe come papabile sostituto di Soumaoro (anche se i dubbi restano).
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *