Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Si può affondare su Wesley?

Si può portare il brasiliano in Emilia in tempi brevi?

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Wesley Gassova (© 1000cuorirossoblù)
Calciomercato Bologna - Wesley Gassova (© 1000cuorirossoblù)

Con l’infortunio di Federico Bernardeschi, il Bologna stringe su un esterno. D’altronde si sa: il tempo è poco e nemico della dirigenza emiliana, e bisogna muoversi d’anticipo onde evitare sorprese. Anche perché, essendo un titolare, il nuovo esterno dovrebbe arrivare pronto per Roma. Un’autentica Mission Impossible che può essere superata con successo soltanto con chiusure rapide. Ma c’è chi lo sa meglio di noi.

Il ballo delle certezze
Già stamattina abbiamo riportato la prima offerta ricevuta dall’Al-Nassr per Wesley Gassova, rifiutata. Il due di picche ricevuto dagli emiliani, però, non ha reso arida la pista. Il giovane brasiliano, colpo tutto talento e prospettiva, potrebbe infatti trovare la strada sbarrata nella propria squadra. Lo sappiamo: gli arabi non sono maestri della crescita giovanile, e così la cura nei confronti dell’esterno non è delle migliori. Joao Felix è solo la punta dell’iceberg, perché i dirigenti arabi, che hanno fatto diversi acquisti offensivi, hanno mostrato chiaramente a Wesley che la concorrenza c’è. Specialmente se CR7 convincerà Bruno Fernandes ad aggregarsi ai gialloblu.

Tommaso Pobega alla firma con Giovanni Sartori (©Bologna Fc 1909)

Tommaso Pobega alla firma con Giovanni Sartori (©Bologna Fc 1909)

A 15 milioni potrebbe arrivare una chiusura inattesa, ma nulla è ancora detto. Il Bologna lavora su più piste, tenendo d’occhio diversi profili, mentre il corteggiamento al re del ballo, direttamente dal Brasile, continua senza sosta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *