Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Destro può partire: chi potrebbe essere il sostituto?

Pubblicato

il


A dieci giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato, il Bologna potrebbe stravolgere il proprio reparto offensivo.
L’attacco infatti non ha brillato nelle amichevoli, e anche se Inzaghi non batte i pugni per avere un centravanti, un rinforzo nel reparto avanzato non farebbe male ai rossoblù. Tuttavia, per acquistare un attaccante sarà necessaria la cessione di una punta. Felipe Avenatti è corteggiato da Foggia e Carpi, ma la sua partenza non porterà cash nelle casse felsinee. “L’agnello sacrificale” potrebbe essere invece Mattia Destro. L’ex Roma non ha entusiasmato finora e potrebbe lasciare le Due Torri se Bigon trovasse un sostituto all’altezza se non superiore.
Ma chi sarebbe il sostituto?

L’intento dei dirigenti bolognesi sarebbe quello di piazzare un nome in grado di scuotere la piazza petroniana. E chi meglio di Mario Balotelli? Secondo le ultime notizie, l’agente di Super Mario, Mino Raiola, e il Ds del Bologna, Riccardo Bigon, sarebbero in costante contatto per tentare di concludere un affare veramente difficile. L’ex Inter e Milan sarebbe intenzionato a decurtarsi parte dell’ingaggio, ma anche così si parlerebbe di cifre alte. E non bisogna dimenticare il Nizza, società di Balotelli che non cederà il proprio attaccante a meno di 10 milioni di euro. Ma per ovviare a questo problema, il Bfc avrebbe già pensato ad un prestito con diritto di riscatto.
La trattativa è veramente complessa, tant’è che il Parma si sarebbe defilato nelle ultime ore. Tuttavia, i gialloblù sono sulle tracce di un altro attaccante, ovvero Antonio Cassano. Il fantasista si è proposto a diversi club, tra cui il Bologna. Mentre i rossoblù hanno subito risposto picche, i parmigiani ci starebbero pensando seriamente. La società neopromossa sta tracciando diversi profili di attaccanti, e tra questi rientrerebbe anche Mattia Destro.

Il Bologna valuta comunque altri sostituti del numero 22 rossoblù. L’attaccante ascolano potrebbe essere scambiato alla pari con Riccardo Saponara della Fiorentina o con Gianluca Lapadula del Milan. Bigon è al lavoro per verificare se ci sono le condizioni per effettuare tali operazioni. Seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv