Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Dominguez in uscita? Interviene Fenucci

Intercettato ai margini dei sorteggi della League Phase di Europa League, l’amministratore delegato Rossoblù si espresso sulla situazione dell’argentino

Pubblicato

il

Benjamin Dominguez (© Bologna FC 1909) Milan-Bologna
Benjamin Dominguez (© Bologna FC)

Finisce agosto, ma non finiscono le ore calde in casa Bologna, dove il mercato in uscita sta creando più grattacapi del previsto. Oltre alla questione Lucumì, che continua a tenere banco, ora si apre una nuova ipotesi di uscita per i Rossoblù. Ad un solo anno dal suo arrivo, infatti, Benjamin Dominguez potrebbe precocemente salutare Bologna, con la Roma che avrebbe messo l’argentino al centro dei propri desideri di calciomercato.

Calciomercato Bologna: Dominguez verso la Roma?

Benjamin Dominguez (©Bologna FC 1909) Empoli-Bologna

Benjamin Dominguez (©Bologna FC 1909)

Dominguez via da Bologna? Ciò che solo qualche mese fa poteva sembrare utopia, negli ultimi giorni sembrerebbe prendere sempre più piede. El Nene, infatti, già da qualche settimana era entrato nell’orbita di un possibile addio al Bologna, dove, visto anche l’arrivo di Rowe, lo spazio a disposizione sembrava essere diminuito ancora di più per l’argentino. Tanta concorrenza, sia sugli esterni, sia sulla trequarti per il fantasista argentino, che, va detto, non ha però mai espresso il desiderio di andare via.

Tuttavia, le vie del mercato sono infinite, ed ecco che quindi sul Rossoblù si sono soffermati gli occhi dell’Olympique Lione, momentanea capolista del campionato francese alla ricerca di un sostituto di Rayan Cherki, partito in direzione Manchester City. Non sono solo i francesi, però, ad aver messo gli occhi su Dominguez. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, dopo il no di Sancho e la difficoltà ad arrivare a Tyrique George del Chelsea, la Roma avrebbe messo gli occhi proprio su Benja Dominguez per la trequarti. Il giocatore è perfetto per il calcio di Gasperini, che ama giocatori brevilinei ed abili nell’1 contro 1, e per questo i giallorossi hanno già chiesto informazioni per il giocatore.

Le parole di Fenucci

Claudio Fenucci (© Damiano Fiorentini)

Claudio Fenucci (© Damiano Fiorentini)

Sull’argomento Dominguez, però, è intervenuto anche Claudio Fenucci. Intercettato dai microfoni al termine dei sorteggi di Europa League, l’amministratore delegato Rossoblù non si è sbottonato troppo sulla vicenda, senza però chiudere ad un possibile addio: «Interesse per Dominguez? Vedremo se arriverà una proposta dalla Roma. Gli esterni davanti sono molti, ma l’intenzione è mantenere tutti i giocatori che sono presenti in rosa»

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Renato

    29 Agosto 2025 at 15:16

    Poi tocca a Castro e Orsolini. E per fortuna erano da tenere tutti. Importante fare cassa….A Bologna di calcio non sapete niente. Quest’ anno si lotta x non retrocedere.
    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *