Bologna FC
Calciomercato Bologna – Due squadre su Karlsson
Due squadre hanno mostrato interesse verso lo svedese
Certe volte, non bastano neppure delle buone partite per scalare le gerarchie. Questo è il curioso caso di Jesper Karlsson, brillante più che mai durante tutto il precampionato, eppure sempre più lontano da Bologna. D’altronde, il calcio è un business e sa essere crudele.
Jesper Karlsson, uno dei rossoblu prossimi all’uscita, forte dell’interesse di due squadre (© Bologna FC 1909)
Karlsson out: gli interessi per l’esterno
All’inizio del mercato, le società interessate all’ala svedese tutta talento e fantasia erano Genoa e PSV. Ad ogni modo, entrambe, in poche settimane, hanno cambiato rapidamente prospettiva, virando su nuovi target. Non disperate, però. Infatti, secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, oggi saprebbero concreti gli interessi di Betis e Sassuolo. Chiaramente, Bologna non è mai stata la sua dimensione, mentre a Lecce Jesper ha faticato a superare la concorrenza. Ma guai a chi dimentica il talento di Karlsson, che merita assolutamente tutta l’attenzione ricevuta negli ultimi mesi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Fil
3 Agosto 2025 at 13:01
Talento da ricostruire moralmente dopo il campionato 2023-2024, nel Bologna co l’allenatore attuale lo vedrei trequartista. E’ da valutare in una squadra che gira, non come il Bologna di inizio campionato,squadra inguardabile. Non è giocatore da lotta per non retrocedere come il Lecce dello scorso campionato.