Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – È fatta per Riccardo Calafiori

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter Ufficiale Basilea


Il Bologna è al lavoro in questi ultimi giorni di mercato per completare la rosa, soprattutto sul fronte terzino sinistro dal momento che anche ieri Lykogiannis prima e Corazza poi (seppur per motivi e giustificazioni diverse) hanno dimostrato di non poter garantire la titolarità a Thiago Motta.
Sartori e Di Vaio, dopo aver chiuso la trattativa per Victor Kristiansen (il danese ha svolto oggi le visite mediche all’Isokinetic), sono pronti a concludere il doppio colpo per la fascia sinistra.

E’ fatta per Riccardo Calafiori

Come riportato da Nicolò Schira, Orazio Accomando e Matteo Moretto, il Bologna ha trovato l’accordo con il Basilea per il trasferimento in rossoblù di Riccardo Calafiori, terzino sinistro ex Roma che Sartori segue già dal mercato invernale. Il difensore sarà in città già da domani per effettuare le consuete visite mediche.
La trattativa si è chiusa con l’acquisto a titolo definitivo del giocatore per 4 milioni più bonus.

Lykogiannis in uscita?

A questo punto, visto il doppio colpo per la fascia sinistra da parte dell’area tecnica rossoblù, potrebbe essere arrivato il momento dell’uscita di Charalampos Lykogiannis, giocatore arrivato a parametro zero lo scorso giugno che il Bologna spera di riuscire a piazzare in questi ultimi giorni.
Non è da escludere nemmeno l’uscita di Tommaso Corazza, sul quale il Bologna punta ma che attualmente vorrebbe mandare in prestito per fargli trovare minutaggio e continuità.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *