Bologna FC
Calciomercato Bologna – Erlic e Midtjylland, tutto pronto per l’addio del croato
L’FCMidtjylland darà 5 milioni e 1 di bonus al Bologna, per arrivare ai 6 richiesti inizialmente, che cederà così il difensore alla squadra danese
Dopo il rifiuto, nei giorni scorsi, da parte del Bfc, dei 3.7 milioni offerti dal Midtjylland per Martin Erlic, tra i due club si è arrivati a un dunque. Secondo quanto dichiarato da Nicolò Schira e Gianluca Di Marzio su X la società danese si sarebbe finalmente avvicinata alle richieste del Bologna, che continua a battere forte in questa sessione di calciomercato. L’accordo è sostanzialmente arrivato, ora alle battute finali. Ci si aspettava da tempo che Erlic avrebbe salutato in questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Bologna – Erlic al Midtjylland, cosa praticamente fatta
Il FC Midtjylland ha finalmente toccato i 5 milioni di euro (la richiesta dei rossoblù era circa di 6), ai quali si aggiungerà poi 1 milione di bonus. Il contratto sarà di ben 5 anni, ovvero fino al 2029. Arriva così al capolinea anche l’avventura di Martin Erlic al Bologna in questa sessione di calciomercato, che nella giornata di ieri ha portato Aebischer al Pisa, oltre alle partenze nei giorni scorsi di El Azzouzi verso l’Auxerre e Dan Ndoye al Nottingham. Senza dimenticare, nello stesso reparto di Erlic, dell’addio di Beukema. Tutte le operazioni in uscita si trovano a questo link.
Martin Erlic (©Bologna FC 1909)
Erlic al Midtjylland troverà sicuramente più spazio di quanto ne abbia avuto con Italiano, dove non è mai stato realmente coinvolto nel progetto rossoblù. Nonostante ciò, le doti del croato, in particolare la fisicità e la giovane età, hanno convinto il Bologna a non accettare la prima offerta della squadra danese, reputando che il giocatore valesse qualche milione in più. Dimostratosi sempre pronto quando c’era da rispondere presente, Erlic lascia comunque un bel ricordo di sé sotto alle Due Torri, esempio di costanza e solidità. Si attende l’ufficialità a breve.
Fonte: Nicolò Schira e Gianluca Di Marzio su X
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
