Bologna FC
Non solo i soliti noti: interessi di Lazio e Genoa su Fabbian e Karlsson
Non solo i “soliti noti”, ma altri giocatori del Bologna hanno attirato interesse in Serie A: Giovanni Fabbian e Jesper Karlsson

Tutti vogliono bussare alla porta del Bologna in questo calciomercato. Si, perché non solo solo i “soliti noti” a piacere un po’ in giro, ma anche chi in queste due stagioni si è messo in luce, come Giovanni Fabbian, e chi decisamente meno, come Jesper Karlsson. I due hanno interessi dalla Serie A, e i Rossoblù riflettono su quello che sarà.
Calciomercato Bologna: Lazio e Genoa pensano a Fabbian e Karlsson
Non sono solo i Beukema e Ndoye i “ricercati” in queste prime settimane di calciomercato in casa Bologna. Le novità di ieri arrivano anche su altri giocatori, con interessi più o meno velati, sondaggi. Parliamo di Giovanni Fabbian e Jesper Karlsson. Sul primo, impegnato ieri nell’esordio all’Europeo Under 21 con l’Italia, ha messo gli occhi Maurizio Sarri per la sua Lazio. Il Bologna valuta il giocatore anche in base a quello che farà l’Inter, con la sua clausola di recompra.
Il secondo, Jesper Karlsson, invece, sembra aver attirato l’attenzione del Genoa. Il grifone, su cui pende la quastione Gudmunsson e il riscatto non certo da parte della Fiorentina, potrebbe puntare sullo svedese del Bologna, per il quale ora ha solo chiesto informazioni. Oltre al Genoa, c’è sempre l’interesse del AZ Alkmaar, sua ex-squadra e squadra nella quale milita Ruben Van Bommel, obiettivo Rossoblù.
Gli altri nella lista
Se Fabbian e Karlsson hanno interessi vari, anche il Bologna ne ha in questi primi giorni di calciomercato riguardo al rimpolpamento della rosa. Soprattutto in mediana: in attesa di risolvere la questione Pobega, per il quale ci sono contatti con il Milan per rivedere i costi dell’operazione, piacciono sempre Tomas Suslov e, da giorni, Hans Nicolussi Caviglia, che lascerà molto probabilmente il Venezia. Inoltre, sembra interessare un altro giocatore della famiglia Esposito: Salvatore, 24enne centrocampista dello Spezia.
Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
