Seguici su

Bologna FC

Il Bologna si tutela sugli esterni? Interesse per Fadera del Como

Il Bologna si guarda intorno in questo calciomercato e aggiunge nomi al taccuino: l’ultimo è quello di Alieu Fadera del Como

Pubblicato

il

Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909) calciomercato
Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909)

Per ora è tutto calmo, tutto fermo. Il Bologna, però, non vuole farsi trovare con le mani in mano e si guarda attorno in questa sessione di calciomercato. Ecco perché, con tutte le voci intorno a una cessione di Dan Ndoye – a oggi smentita da Claudio Fenucci – i Rossoblù guardano proprio da quelle parti. E l’ultimo nome sul taccuino dei dirigenti felsinei sembra essere quello di Alieu Fadera.

Calciomercato Bologna: interesse per Fadera

Nulla di concreto, nulla più che un interesse, a oggi. Però, è un segnale di come, in questa sessione di calciomercato, il Bologna si stia guardando attorno, per non farsi eventualmente cogliere impreparato. Alieu Fadera, 23enne ala sinistra del Como, è uno degli ultimi nomi d’interesse da parte della dirigenza Rossoblù.

Il nome di Fadera si va ad aggiungere a una lista abbastanza corposa di nomi usciti nelle ultime settimane, proprio per quel ruolo: segnale di come, proprio per tutelarsi, il Bologna non voglia lasciare nulla al caso. L’ultimo è proprio Fadera, che la scorsa stagione, la prima in Serie A, ha messo a segno un gol e quattro assist in 28 presenze.

Profilo giovane, ma internazionale

Può valere per Fadera, ma in realtà il titolo vale un po’ per tutti (più o meno) i profili sondati dal Bologna per il ruolo di ala sinistra. Si, perché i Rossoblù, per uno scenario, oggi lontano, di una partenza di Dan Ndoye, sono alla ricerca di un giocatore che, nel caso, possa emulare lo svizzero.

Uno su tutti, per i nomi usciti nelle ultime settimane, è Wesley. Un altro nome uscito ma che ha trovato poco riscontro è quello di Armand Laurientè, sul quale hanno messo gli occhi in più di una squadra, tra Italia ed estero. L’ultimo, in casa Bologna, sembra essere proprio Fadera, su quale in Italia ci sono anche Sassuolo e Cagliari. I Rossoblù, però, a oggi non hanno nessuna fretta.

Fonte – Gianluca Di Marzio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Renato

    17 Luglio 2025 at 8:59

    Sicuramente anche Ndoye sarà venduto. il Bologna come l anno passato vuole solamente incassare e reinvestire in giocatori a parametro zero oppure a poco prezzo. Ma non sempre le buone annate si ripetono. Quest’ anno lotterete per evitare la serie B, che vi auguro. Bologna non sarà MAI una Big.

    • Erio Corbelli

      19 Luglio 2025 at 0:12

      napoletano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *