Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna FC – Due squadre di serie A su Sansone

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it

In attesa dell’annuncio ufficiale di De Silvestri e rimanendo fiduciosi sulle trattative riguardanti Hickey e Supryaga, Bigon e Sabatini sono al lavoro per cercare di piazzare qualche giocatore in uscita. 

USCITE – Detto di Falcinelli e Falletti che con ogni probabilità si accaseranno rispettivamente alla Reggina e alla Ternana, Tuttosport riporta del duplice interessamento di Genoa e Parma per Nicola Sansone: la concorrenza sulla fascia sinistra, complice l’esplosione di Barrow e l’arrivo di Vignato si è fatta serrata e non è detto che l’ex Villareal decida di rimanere all’ombra delle Due Torri. Andranno fatte delle valutazioni, visto anche l’ingaggio importante (1,5 milioni), anche se il Bologna non ha necessità o fretta di vendere. Inoltre, come già anticipato qualche giorno fa, lo Spezia sembra molto vicino a chiudere per Godfred Donsah, che nel 4-3-3 di Italiano potrebbe sicuramente trovare più spazio. La società ligure avrebbe effettuato un sondaggio anche per Emanuel Vignato anche se il Bologna non intende privarsene.

NOMI NUOVI – Il Bologna, secondo TMW, avrebbe manifestato interesse per Luka Menalo (24), esterno offensivo bosniaco di proprietà della Dinamo Zagabria, ma in prestito all’Olimpia Lubiana lo scorso anno. Domani, in occasione della gara di Nations League contro l’Italia, ci sarà occasione per conoscerlo meglio ed osservarne da vicino le qualità. Infine, secondo Sportbladet, notiziario svedese, il Bologna sarebbe interessato ad Oscar Hiljemark, centrocampista ex Genoa, svincolato dopo l’esperienza con la Dinamo Mosca. Lo svedese ha attirato su di sé anche gli occhi di Torino, Besiktas ed Elfsborg.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *