Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Forest insiste per Ndoye e Okafor brilla in rossonero

Il Bologna valuta Noah Okafor come possibile sostituto di Ndoye, in uscita. Contatti col Milan per un prestito con diritto di riscatto. L’attaccante brilla con una doppietta contro il Liverpool.

Pubblicato

il

Noah Okafor - Calciomercato Bologna
Noah Okafor (© 1000 Cuori Rossoblù)

La questione del possibile addio di Dan Ndoye tiene e terrà banco probabilmente ancora per qualche giorno e settimana. Il Bologna, consapevolezza di come il calciomercato può mutare improvvisamente, si tiene pronto e sonda la situazione guardandosi attorno e tiene vive diverse piste tra cui quella di Noah Okafor del Milan.

Il nome dell’attaccante svizzero rossonero era già stato inserito tra le ipotesi di mercato per la sostituzione dell’attuale attaccante rossoblù. In queste settimane i contatti tra Milan e Bologna, che mantengono ottimi rapporti, sono proseguiti. E nonostante Noah sia ripartito in questa stagione insieme al gruppo rossonero agli ordini di Massimiliano Allegri resta in uscita.

L’ipotesi Okafor al posto di Ndoye

Gli ultimi contatti tra Bologna e Milan, per quanto riguarda la situazione di Okafor sul calciomercato, sono recenti. E hanno portato ad un aggiornamento importante. I rossoblù avrebbero ottenuto dalla dirigenza rossonera la possibilità di acquisire l’ex giocatore del Salisburgo in prestito con diritto di riscatto. La stessa formula insomma con cui Okafor era passato a gennaio dal Milan al Napoli, senza però essere infine riscattato.

Okafor brilla durante il calciomercato, e il Bologna osserva…

Noah Okafor, che è un profilo molto più eclettico di Ndoye, è sul calciomercato e piace al Bologna come ad altre squadre. Tuttavia, in queste ore sta facendo parlare di sé per quel che sta facendo in campo e non sul calciomercato. Nella gara amichevole, a Hong-Kong, contro il Liverpool Noah si è messo in mostra subentrando nel secondo tempo. E non solo per le buone giocate nella seconda parte di gara. Ma lasciando il segno nella grande vittoria della squadra rossonera contro i Reds con una doppietta che ha fissato il risultato sul 4-2 per la formazione di Massimiliano Allegri.

Insomma se in casa Bologna volevano una conferma che Okafor, nonostante un’ultima stagione deludente tra Milan e Napoli, fosse ancora un calciatore che può fare la differenza l’hanno certamente avuta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *