Seguici su

Bologna FC

Bologna, interesse per Franculino del Midtjylland

Si è aperta la caccia al post-Ndoye nel calciomercato del Bologna? I Rossoblù sono interessati a Franculino, attaccante del Midtjylland

Pubblicato

il

Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909) calciomercato
Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909)

Con l’ormai partenza imminente di Dan Ndoye direzione Nottingham Forest, il calciomercato del Bologna ha spostato il suo focus sul sostituto dello svizzero. Nel novero di nomi presenti sul taccuino di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, da ieri sera ne è spuntato un altro: Franculino.

Bologna, interesse per Franculino

Dalla Danimarca con furore? No, non ancora. Certo è che, per il calciomercato che il Bologna dovrà impostare dalla partenza di Dan Ndoye, le premesse sono buone. Si, perché nella serata di ieri Marco Conterio, giornalista di Radio Sportiva e TuttomercatoWeb, ha lanciato la notizia di un interesse dei Rossoblù per l’attaccante del Midtjylland Franculino Gluda Djú.

Classe 2004, proveniente dalla Guinea-Bissau, Franculino è un tuttofare dell’attacco: nasce come punta, ma soprattutto anche esterno d’attacco e seconda punta. Insomma, un giocatore che è facilmente adattabile. E un giocatore che, con la stagione del Midtjylland già iniziata, ha dato modo di mettersi in mostra: tra Europa League e campionato, ha messo a segno 6 gol e un assist in due partite.

Calciomercato: tra Bologna e Midtjylland può esserci altro?

La domanda è lecita. Si, perché nel pomeriggio di ieri proprio la squadra della Danimarca è spuntata nella lista delle interessate a Martin Erlic, con contatti tra il Bologna e il Midtjylland che sarebbero già avviati. Secondo Marco Conterio la valutazione di Franculino si aggira intorno ai 15-20 milioni, ma dalla Danimarca arrivano voci di un rifiuto per offerte anche più alte di questa valutazione, in precedenza.

Però, c’è un però: e se questa valutazione fosse inerente proprio all’affare Erlic? Domanda lecita, visto l’interesse dei danesi per il difensore del Bologna e l’offerta fatta ai Rossoblù di 4 milioni di euro. Insomma, che si possa aprire un’asse tra il Bologna e il Midtjylland?

Fonte – Profilo X Marco Conterio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *