Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Hickey saluta, per la difesa torna di moda Rugani. Centrocampo, occhio a Marin

Pubblicato

il


Continua la programmazione del Bologna in vista della prossima stagione, con diverse trattative di calciomercato che potrebbero sbloccarsi nei prossimi giorni.

ENTRATE – Dopo il rinnovo di Francesco Bardi, i rossoblù sono sempre a caccia di un difensore: oltre i soliti nomi che stanno circolando da giorni, nelle ultime ore è tornato a balzare quello di Daniele Rugani. La trattativa non è semplice, ma con la quadra giusta l’operazione potrebbe anche entrare nel vivo. Nel frattempo, trattativa chiusa per un giovane difensore: si tratta di Matteo Angeli, che arriva dall’Imolese. Per il centrocampo spunta invece un nuovo nome: secondo TMW, il Bologna avrebbe infatti messo nel mirino Marius Marin, in forza al Pisa ma già sondato da diverse squadre di A. Passando all’attacco, il sogno resta Josip Ilicic, ma bisogna trovare la formula adatta a entrambe le parti. Piace sempre Strand Larsen del Groningen, che però continua a chiedere circa 8 milioni per lasciar partire l’attaccante: l’alternativa resta Lucca del Pisa.

USCITE – Aaron Hickey è virtualmente un nuovo calciatore del Brentford: secondo il The Guardian, lo scozzese effettuerà le visite mediche con il suo nuovo club nella giornata di martedì. Da decifrare il futuro di Mattias Svanberg, sondato dal Napoli: i partenopei offrono 7 milioni di euro, il Bologna ne chiede circa il doppio, si tratta. Incerto anche il futuro di diversi attaccanti: Musa Barrow è sempre richiesto dal Torino, ma la società granata potrebbe affondare il colpo soltanto in caso di una cessione importante. Dubbi anche su Orsolini, con l’esterno potrebbe partire soltanto in caso di un doppio arrivo nel pacchetto offensivo. Infine Arnautovic: secondo Gianluca Di Marzio, l’attaccante rossoblù non andrà alla Juventus in quanto Massimiliano Allegri non vorrebbe addossare ulteriori pressioni sulle spalle di Dusan Vlahovic.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *