Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Hummels rifiuta offerte più ricche, su Costa anche il West Ham

Aggiornamenti sull’obiettivo principale della difesa, dopo l’arrivo “complementare” di Martin Erlic

Pubblicato

il

Logan Costa, calciomercato Bologna ©1000Cuorirossoblu
Logan Costa (© 1000 Cuori Rossoblù)

Arrivano importanti aggiornamenti sul calciomercato del Bologna. Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo in rossoblù di Martin Erlic, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio continuano a valutare un altro rinforzo in difesa. Il croato sarà probabilmente la quarta opzione del reparto e, al di là dei motivi tecnici, Erlic è un aiuto in ottica liste.

Serve però un’alternativa credibile al duo titolare ovviamente composto da Beukema e Lucumí. Un terzo titolare che ricomponga un trio di certezze come aveva la squadra di Motta 23/24 con Calafiori affiancato all’olandese e al colombiano. Motivo per cui il Bologna sul calciomercato sta ancora aspettando Mats Hummels e nomi importanti come Jaka Bijol e Logan Costa.

Attesa e concorrenza per il Bologna sul calciomercato

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Bologna attende ancora (molto pazientemente) una risposta definitiva da Mats Hummels. Il tedesco intanto, dopo aver rifiutato la corte del Bayer Leverkusen, continua a dire no ad altre proposte. Le nuove offerte ricevute da Hummels arriverebbero da Francia e da Arabia Saudita. Proposte, queste ultime, molto ricche. I “no” dell’ex Dortmund segnalano la ferma volontà di proseguire ad alto livello in Europa.

Per quanto riguarda quella che sarebbe la prima grande alternativa a Hummels, sembra che negli ultimi giorni Logan Costa del Tolosa avrebbe superato Jaka Bijol dell’Udinese. Tuttavia, sul francese naturalizzato capoverdiano si sarebbe informato anche il West Ham. Il club inglese aveva messo nel mirino Jean-Clair Todibo, ma il difensore centrale ex Barça preferisce la Juventus e attende la chiusura tra Juventus e Nizza.

I rossoblù comunque avrebbero in programma nuovi contatti col Tolosa, con cui i rapporti sono ottimi vista anche l’operazione che in questo stesso calciomercato ha già portato Dallinga dai biancoviola al Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. cristiano

    3 Agosto 2024 at 13:04

    secondo me ci vuole rispetto al di la della persona Hummels ha calpestato Bologna e la sua societa non lo voglio piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv