Bologna FC
Calciomercato Bologna – I rossoblù si cautelano: sondaggio per Wesley Gassova dell’Al Nassr
Il Bologna ha chiesto informazioni su Wesley Gassova, ala sinistra classe 2005 dell’Al Nassr.
Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio e da Sky Sport, il Bologna avrebbe chiesto informazioni per l’esterno sinistro classe 2005 Wesley Gassova, per un prestito con diritto di riscatto. L’amministratore delegato Claudio Fenucci è stato chiaro nella conferenza di oggi. Dopo la cessione di Sam Beukema, il Bologna non ha bisogno e non intende vendere altri giocatori se non sia per volontà dei giocatori stessi. La priorità del club rossoblù è quella di confermare Dan Ndoye che, come ha fatto sapere l’amministratore delegato, non ha mai chiesto la cessione.
Fenucci ha però messo le mani avanti, chiarendo che se dovesse arrivare un’offerta altissima, allora si potrà valutare. Inoltre, ha aggiunto che in questo periodo di calciomercato, ci potrebbero essere “situazioni che non si è in grado di prevedere”. Queste le parole dell’ad su Ndoye: «Per adesso avevamo come tutti i club l’esigenza di fare una cessione, l’abbiamo fatta. Preferisco che Dan Ndoye rimanga a Bologna. Poi se c’è un’ offerta che va ancora oltre al nostro valore già altissimo, allora si valuta. Ma se devo dire la nostra visione, preferiamo che Ndoye rimanga a giocare a Bologna. Ndoye è tranquillissimo non c’è mai venuto a dire che voleva seguire un altro progetto.
Calciomercato Bologna: Wesley Gassova
Claudio Fenucci ha inoltre sottolineato la volontà del Bologna di aggiungere altri pezzi in rosa per ogni reparto, al fine di aumentare la competitività in ogni competizione. Non stupisce quindi che il club felsineo stia chiedendo informazioni sul nuovo target di mercato Wesley. Wesley Gassova è un giocatore dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo da appena una stagione. Il club saudita lo ha acquistato dal Corinthians per 18 milioni di euro la scorsa estate. Sotto la guida di Pioli, il classe 2005 non ha trovato molto spazio e per questo potrebbe lasciare l’Arabia Saudita. Tra le tre competizioni disputate dall’Al-Nassr (Saudi Pro League, AFC Champions League Elite e King’s cup) l’attaccante ha collezionato 22 presenze, 1 gol e 3 assist per un totale di 691 minuti giocati.
Fonte: Gianluca di Marzio, Sky Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
