Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Il Fenerbahçe insiste per Dominguez

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Nicolas Dominguez sembra sempre più orientato a salutare Bologna questa estate. Dopo le tante voci, soprattutto riguardanti gli interessamenti di Fiorentina e Milan in Italia, la squadra che sembra decisa ad affondare il colpo è il Fenerbahçe. I turchi vorrebbero approfittare della situazione dell’argentino deciso a non rinnovare col Bologna il proprio contratto con scadenza 2024.

Le offerte del Fenerbahçe per il Bologna

Dopo i primi tentativi da circa 10 milioni di euro presentata al Bologna, la formazione di Istanbul avrebbe rilanciato oltre i 10 milioni. Secondo Nicolò Schira e Sportitalia, la trattativa sta andando avanti col Bologna deciso a tenere il punto sulla valutazione da almeno 15 milioni di euro. I dettagli del rilancio presentato nelle ore recenti sono invece poco chiari. Si parla di una proposta che si avvicina nel complesso ai 15 milioni. Per Schira, la nuova offerta turca sarebbe di 12 milioni più il 20/30% sulla futura rivendita. Mentre, Alfredo Pedullà per Sportitalia parla di una proposta da 9 milioni più 4 di bonus. Le due opzioni comunque non soddisferebbero il Bologna che vuole un pacchetto di incasso “sicuro” .

La sensazione è che la trattativa tra rossoblù e club turco andrà alla fine in porta trovando una soluzioni a metà strada tra e proposte del club di Istanbul e le richiesta del club rossoblù. Aggiornamenti sulla trattativa potrebbero arrivare già in giornata.

La proposta del Fener per Nico

Per Dominguez l’offerta di contratto sarebbe da 4 stagioni con ingaggio annuo da 2,7 milioni a stagione. Una proposta irrinunciabile perché sarebbe quasi il doppio dell’offerta d’ingaggio inclusa nel rinnovo offerto dal Bologna, e oltre il triplo dell’attuale stipendio annuale del calciatore in Emilia. Dal punto di vista tecnico, Dominguez andrebbe a giocare in una formazione che gli offrirebbe con ogni probabilità un posto da titolare nella mediana a tre. Dal punto di vista delle ambizioni del club, il Fenerbahçe vuole tornare a vincere il campionato turco dopo oltre 10 anni e provare anche a fare una grande stagione europea in Conference League. I “Canarini” hanno cominciato ieri la loro stagione proprio col 1° turno preliminare di Conference League, superando 5-0 (in gol anche il neo centravanti dei turchi ed ex Serie A, Edin Dzeko) in casa nella gara d’andata contro i moldavi del Zimbru. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv