Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il muro del Bologna non cede: Beukema convocato a Casteldebole

Continua la trattativa tra Bologna e Napoli per Beukema: i rossoblù non fanno sconti e l’olandese è atteso oggi a Casteldebole per la cena e domani per l’allenamento.

Pubblicato

il

Sam Beukema (@Damiano Fiorentini) Calciomercato Bologna Beukema
Sam Beukema (@Damiano Fiorentini)

Nella giornata di ieri il Bologna ha condiviso la lista ufficiale dei giocatori che saranno al lavoro agli ordini di mister Vincenzo Italiano. Stasera la cena a Casteldebole, domani allenamento alle 17:30 e poi tutti in partenza per Valles. Scorrendo la lista dei nomi ecco che compare anche quello di Sam Beukema. L’estenuante trattativa di questo calciomercato estivo non ha infatti ancora trovato una conclusione e, se non si concluderà in tre giorni, Beukema dovrà salire con i suoi compagni in Val Pusteria e allenarsi regolarmente con i colori rossoblù.

Il triangolo Bologna-Beukema-Napoli

La dirigenza rossoblù aveva fissato il prezzo per Beukema a 35 milioni. In seguito, l’intero entourage dell’olandese (padre compreso) hanno fatto richieste insistenti al club felsineo – l’ultima tramite mail – chiedendo di abbassare la cifra e di chiudere la trattativa prima del ritiro per evitare imbarazzo e scontri con i tifosi. La risposta del Bologna è stata esemplare. La dirigenza rossoblù ha preso infatti una chiara posizione: niente sconti, il prezzo è quello stabilito. Inoltre, avrebbe consigliato a Sam di parlare direttamente con il Napoli al fine di velocizzare la trattativa di mercato.

Calciomercato Bologna: i rossoblù aspettano la fine della telenovela

Il Napoli è arrivato a 32 milioni più 2 di bonus, ma vorrebbe distribuire la cifra su 5 anni, il Bologna esige che sia saldata in 3. Il club partenopeo, che nel mentre è impegnato nell’uscita Osimhen, ha chiesto a Sam di pazientare qualche giorno aspettando le mosse definitive. Questa sera dunque, Beukema è atteso al Niccolò Galli per la cena. Nel frattempo sui social media sono circolati foto e video che hanno fatto storcere il naso ai tifosi rossoblù. I video in questione ritraggono il difensore in vacanza mentre firma una bandiera e del merchandising del Napoli. Nella giornata di ieri invece, l’olandese ha postato una foto in compagnia di Lewis Ferguson mentre si allenavano a Riccione. Quello che è certo è che la storia tra Bologna e Beukema non ha avuto il lieto fine che ci si aspettava, e ora sotto le Due Torri non si aspetta altro che la fine di questa telenovela.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *