Bologna FC
Calciomercato Bologna – Il Nottingham Forest vuole Ndoye
Il Nottingham Forest vuole Dan Ndoye. Il Bologna avrebbe rifiutato 30 milioni ma le sirene inglesi insistono
La Premier League si è già accorta da tempo del talento di Dan Ndoye e la sessione di mercato in corso lo starebbe dimostrando. Dopo il lungo interesse del Napoli ecco che sull’esterno svizzero pare piombato il Nottingham Forest.
No a 30 milioni per Ndoye
Da parte del club inglese sarebbe, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, stata recapitata un’offerta di 30 milioni.
Cifra non ritenuta ovviamente congrua dal Bologna ma che ha testimoniato un primo vivo interesse da parte del Nottingham che in passato ha già fatto affari con i rossoblù prelevando Dominguez dal capoluogo emiliano non più tardi di due estati fa.
La squadra, proprio come il Bologna, disputerà la prossima Europa League (“promossa” dalla Conference dopo il caso Crystal Palace) e sta cercando rinforzi. I rossoblù vorrebbero salire e non di poco rispetto ai 30 offerti dagli inglesi, puntando a quel 50 che rappresenterebbe la cifra ritenuta più adatta. La distanza al momento è ampia ma, si sa, le formazioni d’oltre manica hanno disponibilità economiche ben superiori al resto del mondo.
Le alternative all’ipotesi partenza dello svizzero? Fadera, Okafor e Laurientè.
Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal (© Bologna FC 1909)
Niente di grave in amichevole
Intanto nella giornata di ieri qualche momento di apprensione verso lo svizzero c’è stato non appena entrato in campo durante Bologna-Virtus Verona 7-0 in quel di Valles. Un brutto fallo da parte della della difesa avversaria ha fatto rimanere dolorante qualche istante più del dovuto l’esterno rossoblù.
Italiano ha scelto la prudenza togliendolo subito dalla gara assecondando il gesto del cambio fatto dallo stesso Ndoye. Niente esami per il momento, solo ghiaccio sulla caviglia e riposo, qualsiasi pensiero più grave pare scongiurato.
Fonte: Matteo Dalla Vite, Gazzetta dello Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
