Bologna
Calciomercato Bologna – Il Tolosa tiene il punto per Logan Costa
Fumata grigia per Logan Costa: il Tolosa non abbassa le pretese, e il Bologna mette in stand-by la trattativa
Era previsto oggi un nuovo contatto tra Bologna e Tolosa di calciomercato per Logan Costa. E il nuovo contatto è andato effettivamente in scena tra rossoblù e biancoviola. Tuttavia non c’è stato nessun passo avanti nella trattativa i due club.
Un nuovo confronto andato in scena tra dirigenti del Bologna e del Tolosa. L’obiettivo della società era quello di abbassare le richieste dei biancoviola partendo dalla volontà del giocatore di trasferirsi sotto le Due Torri. Ma nonostante questo passo avanti tra rossoblù e giocatore, non si registrano evoluzioni, visto che il club francese tiene il punto sulla sua valutazione.
La valutazione del Tolosa non cambia
Sartori e Di Vaio speravano di poter avvicinarsi sensibilmente ad un accordo a, ormai pochi giorni dalla fine della sessione. Il Tolosa nei colloqui odierni, nonostante l’accordo tra Costa e il Bologna, ha tenuto la sua posizione sul calciomercato. Il franco-capoverdiano vale 19 milioni, un milione dunque il massimo ribasso della società occitana
Una valutazione che non si avvicina alle esigenze dei felsinei. Ancora troppi i soldi chiesti dalla società con cui il Bologna aveva già trattato e trovato l’accordo per l’acquisto di Thijs Dallinga. I 19 milioni, quindi, frenano per il momento la possibilità di un trasferimento. Anche perché al Bologna, prima di fare un investimento sul calciomercato per Costa, vogliono considerare le condizioni fisiche di Nicolò Cambiaghi, il quale ha accusato un infortunio alla prima contro l’Udinese.
Calciomercato, il Bologna cambierà obiettivo?
E quindi, è ancora tutto in stand-by, per il momento. Il Bologna reputa ancora alta la valutazione del Tolosa per il proprio difensore centrale, e la situazione di Cambiaghi non aiuta il club. Come può influire questo nell’acquisto del difensore? Molto semplice: se il Bologna, nel caso in cui l’infortunio di Cambiaghi fosse più grave del previsto, dovesse tornare sul mercato per un eventuale sostituto, dovrebbe rivedere i propri piani economici per il difensore.
Fonte – Gianluca Di Marzio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook