Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Interesse dal Fulham per Orsolini

Pubblicato

il


Nel corso dell’estate si sono susseguite molte pretendenti per l’ascolano classe ‘97, consce della scadenza di contratto del giocatore a giugno 2024. Tra queste si aggiunge il Fulham, squadra di Londra e della massima serie inglese, pronta a presentare un’offerta al Bologna nelle prossime ore e acquistare il numero 7 rossoblù. 

CROCEVIA DI MERCATO 

La questione contratto è il perno su cui ruota la permanenza di Riccardo Orsolini a Bologna. In caso di mancato rinnovo, potrebbe seriamente lasciare il club di Saputo in questa finestra di mercato per continuare la sua carriera altrove, in questo caso in Inghilterra. La Premier League si presenta come un campionato ultra-competitivo, dove giungono i migliori giocatori da tutta Europa, e le società possiedono capitali maggiori da investire rispetto alle squadre degli altri campionati. Il Fulham, nonostante abbia concluso la stagione in decima posizione, ha tutte le carte in regola per offrire uno stipendio più alto in confronto al Bologna: quest’ultimo, non volendo privarsi a 0 di Orsolini, potrebbe investire i soldi della vendita dell’attaccante rossoblù su Roland Sallai del Friburgo. 

IL PROFILO 

Ala o seconda punta, il calciatore ungherese classe 1997 ha legato il suo nome al club tedesco dalla stagione 2018-2019 con il quale ha siglato 20 gol e 20 assist in 125 presenze. In caso di trasferimento al Bologna, per Sallai sarebbe un ritorno in Serie A, in quanto l’ungherese giocò per il Palermo nella stagione 2016-2017, con il quale segnò un gol in 21 presenze. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv