Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Interesse per Solet

Il centrale francese è tra i profili valutati per rinforzare la retroguardia rossoblù in questo calciomercato.

Pubblicato

il

Oumar Solet (@Udinese)
Il Bologna è interessato a Oumar Solet (@Udinese)

I primi movimenti in uscita del Bologna potrebbero interessare proprio il reparto difensivo. Per Beukema e Lucumí sono ormai noti gli interessamenti di Napoli (sul primo) e numerosi club di Premier League (sul secondo). Per questo anche il dt Sartori e il ds Marco Di Vaio stanno seguendo da vicino dei nomi per riparare un’ipotetica uscita. L’ultima notizia su questo fronte è che, tra i nomi da considerare per questa sessione di calciomercato del Bologna, è entrato anche quello di Solet, difensore dell’Udinese.

Calciomercato Bologna, interesse concreto per Solet

Sartori, nel suo taccuino personale di giovani talenti, avrebbe inserito il nome di Oumar Solet, su cui ci sarebbe un’interesse concreto da parte del Bologna in questa finestra di calciomercato. Non si parla ancora di trattativa, in quanto la preferenza del Bologna è di aspettare un’eventuale uscita prima di procedere. Sul difensore francese classe 2000, i dirigenti rossoblù avevano messo gli occhi già un anno fa, ma, alla fine, l’affare non si concretizzò. Reduce da una stagione positiva con la maglia bianconera, li ha convinti ad osservarlo con più continuità.

Oumar Solet (@Udinese)

Oumar Solet (@Udinese)

Soulet non è l’unico difensore che vanta l’interesse da parte del Bologna. Insieme a lui, sul taccuino del responsabile dell’area tecnica felsinea, ci sono anche i nomi di Caleb Okoli e Cesar Tarrega. I due difensori, però, partono indietro nelle gerarchie rispetto al difensore francese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *