Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Ciro e Berna: niente sconti

Immobile e Bernardeschi hanno avuto un colloquio telefonico col mister, prima di aggregarsi al gruppo

Pubblicato

il

Federico Bernardeschi e Ciro Immobile (© 1000cuorirossoblù)
Federico Bernardeschi e Ciro Immobile (© 1000cuorirossoblù)

Mister Vincenzo Italiano non farà sconti per nessuno. Questo è ciò che è emerso dalle telefonate coi due Campioni d’Europa, Ciro Immobile e Federico Bernardeschi, prima dell’ufficialità del loro arrivo, che dovrebbe arrivare in settimana. Poi, il bomber di Torre Annunziata raggiungerà la squadra per il raduno di sabato, mentre l’ex Fiorentina e Toronto si farà attendere ancora qualche giorno. Ma la tempistica non cambierà nulla: il trattamento riservato ai due sarà lo stesso che riceveranno tutti gli altri giocatori in rosa. Non a caso, Italiano ha cambiato 51 formazioni in 51 match stagionali, facendo giocare tutti.

Federico Bernardeschi con la maglia del Toronto FC, calciomercato Bologna

Federico Bernardeschi con la maglia del Toronto FC (© Toronto FC)

La mentalità di Vincenzo

Il messaggio per Fede e Ciro è chiarissimo: la titolarità non è affatto scontata e, per ottenerla, ci sarà tanto lavoro da fare. D’altro canto, il mister farà di tutto per includerli nel gruppo squadra, caratteristica peculiare di Italiano. Si, perché Vincenzo è un mister che non lascia indietro nessuno dei suoi giocatori e, se il clima in spogliatoio è così sereno, sarà pure merito suo.

Immobile e Bernardeschi: un duo che fa sognare

Non abbiate grossi dubbi: i due nuovi acquisti (tre, contando anche Vitik) hanno una voglia enorme di mettersi ancora alla prova, e sono carichissimi. Lo sappiamo tutti: due giocatori così, con la motivazione corretta, sanno dare quella spinta in più che fa la differenza. Hanno il guizzo, la giocata che cambia la partita. Per cui, se Vincenzo li ha trovati in fiducia, come del resto tutta la dirigenza, preparatevi a trovare due nuove certezze sotto le Due Torri. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport, Matteo Della Vite

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *