Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Jari Vandeputte, il nuovo nome sul taccuino rossoblù

Occhi aperti anche in Serie B per il Bologna in vista del calciomercato: osservato speciale Jari Vandeputte del Catanzaro.

Pubblicato

il

Jari Vandeputte
Jari Vandeputte - crediti: US Catanzaro

Dopo la fine del mercato invernale, non si ferma il Bologna e pensa già in prospettiva. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club rossoblù, a braccetto con il Palermo, sarebbe sulle tracce dell’esterno belga Jari Vandeputte, attualmente nella rosa del Catanzaro. All’età di 27 anni, Vandeputte si presenta con un profilo interessante, grazie a una serie di caratteristiche che lo rendono versatile e decisivo in campo.

Chi è Jari Vandeputte?

Con un’altezza di 1,74 metri, il ruolo naturale del belga è quello di ala sinistra, ma la sua versatilità gli consente di adattarsi anche come centrocampista di sinistra o ala destra, offrendo così molteplici opzioni tattiche.

Titolare in tutte le 23 giornate disputate in Serie B con il Catanzaro, Vandeputte ha dimostrato il suo valore contribuendo con 6 gol e 8 assist fino ad ora. La sua capacità di finalizzazione e la visione di gioco lo rendono non solo un marcatore, ma anche un fornitore di assist prezioso per i compagni di squadra. L’attuale valore di mercato del talentuoso belga è stimato intorno ai 2 milioni di euro, una cifra da considerare notevolmente in casa rossoblù.

Fonte: Nicolò Schira

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *