Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Bournemouth piomba su Lucumì

Secondo quanto riportato da Footmercato, il Bournemouth avrebbe avanzato un’offerta concreta per Jhon Lucumì

Pubblicato

il

Jhon Lucumì (© Bologna FC 1909)
Jhon Lucumì (©Bologna FC 1909)

Il nome di Jhon Lucumì torna sul tavolo delle trattative di calciomercato del Bologna. Il colombiano sembra essere entrato nel mirino della Roma, ma non solo. Secondo la testata oltremanica Footmercato, infatti, il difensore centrale in forza al Bologna avrebbe ricevuto più di qualche attenzione anche dall’Inghilterra: su di lui ci sarebbe il Bournemouth.

Jhon Lucumi (© Bologna FC 1909)

Jhon Lucumi (©Bologna FC 1909)

Calciomercato Bologna: il Bournemouth piomba su Jhon Lucumí

Il club inglese, che ha chiuso la stagione di Premier League in 9° posizione, starebbe accelerando i tempi per tentare il colpo su Jhon Lucumì. L’intenzione è quella di rinforzare l’assetto difensivo in vista della prossima stagione e la proposta avanzata sarebbe di 15 milioni di euro più bonus. Il Bournemouth sembra quindi essersi mosso concretamente per il difensore rossoblù e sarebbe pronto a chiudere la trattativa in tempi brevi per battere la concorrenza, anche offrendo un ingaggio superiore a quello delle altre pretendenti.

Occhi puntati sul colombiano: anche la Roma lo osserva

A tal proposito, secondo Gianluca Di Marzio, si sarebbe mossa anche la Roma. Il club giallorosso, infatti, tra i tanti profili sembra valutare anche quello di Jhon Lucumì. Il 25enne ex giocatore del Genk ha disputato due solide stagioni con la maglia del Bologna, identificandosi come un profilo interessante anche per il nuovo reparto difensivo della Roma.

Bologna-Inter 1-0, il commento di Jhon Lucumí (© Damiano Fiorentini)

Jhon Lucumí (©Damiano Fiorentini)

(Fonte: Footmercato e Gianluca Di Marzio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *