Bologna FC
Calciomercato Bologna – C’è l’accordo con Jonathan Rowe, vicino quello con il Marsiglia
Vicinissime le strade di Jonathan Rowe e Bologna in questi ultimi scampoli di calciomercato: decisive le prossime ore, si cerca accordo con il Marsiglia
Non manca molto alla chiusura del calciomercato e il Bologna continua a muoversi. Sul fronte esterni, dall’uscita di Ndoye verso il Nottingham, il Bfc è ancora alla ricerca di un sostituto che possa garantire la stessa qualità dello svizzero. Il nome degli ultimi giorni è senza dubbio quello dell’ala Jonathan Rowe, in forza al Marsiglia, che a causa di una discreta maretta scaturita da uno scontro in spogliatoio con Adrien Rabiot sembrerebbe essere stato indirizzato, o quasi, verso la porta dal proprio club. E il Bologna si sta facendo trovare pronto, con le braccia spalancate.
Calciomercato Bologna – Rowe in arrivo?
Come scrive Gianluca Di Marzio, le ultime ore saranno decisive per l’arrivo o meno del classe 2003 sotto alle Due Torri. “Mai così vicino“, intitola, riportando che l’accordo per il giocatore c’è e il Bologna sta trattando con il Marsiglia per la chiusura dell’accordo. Non manca molto all’inizio del campionato, che partirà questo weekend all’Olimpico con la Roma, e neppure alla chiusura del calciomercato, per il cui il Bologna si trova costretto ad accelerare i tempi. Gli impegni sono tanti e il tempo stringe, a maggior ragione quando l’intenzione è quella di vivere una grande stagione. Ecco perché c’è voglia (e fretta) di chiudere l’accordo.
Rowe gode di un valore che viaggia vicino ai 12 milioni e Giovanni Sartori non si è fatto sfuggire un’occasione del genere, un mago nel farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Il Cobra ha già recapitato, nei giorni scorsi, un’offerta formale al Marsiglia, anche se non si sanno le cifre. Certo, le modalità attraverso le quali Rowe si è allontanato dal club d’origine non sono delle migliori, ma si tratta di aspetti che certamente in casa rossoblù sono stati attentamente valutati e analizzati. Nelle prossime ore arriveranno certamente ulteriori novità in merito alla questione Rowe. C’è l’interesse anche ad altri club italiani, come la Roma, ma il ventiduenne ha riscosso anche le attenzioni della Premier. Il Bologna non vuole farsi sfuggire un’altra occasione potenzialmente d’oro.
AGGIORNAMENTO: Bfc e Marsiglia vicini, manca ancora qualcosa
Nella serata di oggi, mercoledì 20 agosto, lo stesso Gianluca Di Marzio ha rilanciato la sua notizia, con un aggiornamento in più. Il Bologna e il Marsiglia, a colloquio nella giornata di oggi, si sono avvicinati nella classica richiesta tra domanda e offerta. Se il Bologna, come detto ieri, aveva una valutazione del giocatore di circa 12/13 milioni di euro, la controparte francese valuta Rowe qualche milione in più: le due squadre lavorano per trovare una quadra intorno ai 18 milioni di euro più bonus.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
