Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Juve e Roma spingono per Freuler, il Bologna vuole il rinnovo

Freuler piace a Roma e Juventus, in attesa sul calciomercato, ma il Bologna è al lavoro sul rinnovo dello svizzero. Tra le parti, però, c’è una differenza nelle cifre

Pubblicato

il

Remo Freuler (© Damiano Fiorentini)
Remo Freuler (©Damiano Fiorentini)

Dopo quello di Skorupski, arrivano novità sul fronte rinnovo di Remo Freuler, così come arrivano novità per quanto riguarda l’interesse sulla piazza del calciomercato per il regista rossoblù. Come riporta Nicolò Schira, pare che ci siano già 2 top team italiani alla ricerca delle prestazioni dello svizzero, anche se, nel mentre, il principale “pretendente” del Professore è… il Bologna, che non aspetta altro che rinnovare il suo centrocampista. C’è però un però, perdonate la ripetizione.

Secondo quarto riporta appunto Schira, Roma e Juventus si stanno muovendo sullo sfondo della questione Freuler. A Gasperini l’elvetico piace moltissimo, data anche la precedente conoscenza, così come ai bianconeri, che già si sono mossi con un sondaggio esplorativo dalle parti del Bologna per capire quali potrebbero essere le mosse successive per accaparrarsi il 33enne. Due squadre alla ricerca di un centrocampista di livello come la Guardia Svizzera che, tuttavia, sta parlando con il suo Bologna per trovare una quadra per il rinnovo.

La commozione di Remo Freuler dopo la vittoria della Coppa Italia (© Bologna FC 1909)

Remo Freuler (© Bologna FC 1909)

Ricapitolando quanto spiegato due giorni fa in merito al rinnovo di Freuler, Remo dall’1 luglio 2026 sarebbe libero dal club rossoblù, con la possibilità di firmare ovunque desideri. Il Bfc vorrebbe il giocatore fino al 2028, con un prolungamento di contratto da 2 milioni, ma ciò che emerge dalle notizie di Nicolò Schira è che il giocatore desidererebbe invece un biennale da 2,5 milioni. Una distanza di 500mila euro, dunque, tra la richiesta dell’esperto centrocampista e l’attuale club. E chissà come si evolveràil calciomercato. Il Bologna vuole Freuler, questo è sicuro, così come la priorità di Freuler è, secondo quanto si dice, proprio il suo Bologna. Per restare aggiornati in merito alla vicenda, qui saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Nicolò Schira

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *