Bologna FC
Calciomercato Bologna – Udinese su Karlsson
Un club italiano segue con attenzione l’esterno offensivo, in uscita, per sostituire un recente partente e rinforzare il reparto avanzato.
Nonostante le prestazioni convincenti durante il ritiro in Val Pusteria con il Bologna, Jesper Karlsson rimane destinato a partire in questa finestra di calciomercato. Dopo essersi messo in mostra, un club di Serie A è venuto a bussare alla porta del club felsineo.
Calciomercato Bologna, Udinese interessata a Karlsson
La squadra allenata dal tedesco Kosta Runjaić, dopo la partenza del loro fantasista Florian Thauvin (promesso sposo del Lens), cerca un sostituto. Una delle opzioni della dirigenza bianconera è l’attaccante svedese del Bologna, Karlsson, sul piede di partenza in quest’ultimo mese di calciomercato. La trattativa tra club non è ancora avviata concretamente, dato che la società friulana, prima di procedere con la parte economica, vuole studiare bene lo scenario d’azione. Karlsson rappresenterebbe un acquisto di sicuro affidamento e che conosce bene la Serie A. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, in attesa che anche Runjaić dia il via libera sul prossimo acquisto per la trequarti.
Fonte – Profilo ‘X’ Nicholò Schira
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
