Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Urbanski in partenza, si valuta per Karlsson

Urbanski verso Maiorca, mentre Karlsson stuzzica sia Torino che Udinese. Riflessioni da 10 milioni per Nikola Moro

Pubblicato

il

Jesper Karlsson, uno dei giocatori rossoblù in prestito (© Bologna Fc1909)
Jesper Karlsson, tra i partenti del Bfc (©Bologna FC 1909)

Continuano a esserci risvolti interessanti nel calciomercato in uscita per il Bologna Fc, attivo come non mai. Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una pioggia di interessamenti nei confronti di Kacper Urbanski, ora a un passo dal Maiorca. Ma non è il solo a Casteldebole che a breve farà le valigie e cercherà fortuna lontano dalle Due Torri: Karlsson è attualmente conteso tra Torino e Udinese, mentre per Moro si valuta il da farsi. Ma andiamo con ordine, perché il caos del calciomercato va sempre gestito con pazienza e il Bologna lo sa bene.

Calciomercato Bologna – Le strade di Karlsson, Urbanski e Moro

Capitolo Urbanski: che per il giovane fosse in arrivo una cessione era cosa ormai nota, visti i tanti sondaggi fatti nel corso dell’estate. Paok, Valencia, Sampdoria, Verona… Ma a farla franca potrebbe effettivamente essere un altro club spagnolo, il Maiorca, vicino alla chiusura con trasferimento a titolo definitivo sui 2-3 milioni di euro, con percentuale sulla futura rivendita. Manca ancora un anno al definitivo svincolo di Kacper Urbanski coi rossoblù, dopo un sodalizio durato diverso tempo. Il polacchino si prepara dunque a volare verso Maiorca.

Kacper Urbanski (© Bologna FC 1909)

Kacper Urbanski (© Bologna FC 1909)

Sul fronte Karlsson, invece, la questione è un po’ diversa. Ciò che preme al Bologna è l’arrivo di un vice Ndoye, approdato al Nottingham, che possa valere il vuoto lasciato dallo svizzero. Per lui sono arrivati interessanti sondaggi dal Betis, ma negli ultimi giorni sono piombati convinti sull’attaccante sia Torino che Udinese del campionato italiano. L’agente del giocatore ha contatti anche in Turchia, ma chissà che Karlsson non resti in Italia in questa stagione di calciomercato, trasformandosi in avversario per il Bologna…

Infine, resta ancora aperta la questione Moro. Il Bologna potrebbe infatti rendersi disponibile a valutare offerte che si aggirano intorno ai 10 milioni, ma non è ancora dato sapere quali saranno le novità in merito al calciatore croato. Ci saranno poi da piazzare anche Okwonwko e Bonifazi, così come Corazza e Ilic, anche se con prestiti con spazio garantito.

Karlsson, Cambiaghi e Moro crediti Bologna Fc 1909

Karlsson, Cambiaghi e Moro (©Bologna Fc 1909)

Fonte: Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Antonio

    25 Agosto 2025 at 11:49

    occhio a pensare solo a vendere!….non sono molto ottimista per quest’anno! spero di sbagliarmi…🤔🙄🤷‍♂️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *