Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – La Lazio tra i rossoblù, Cancellieri e Ngonge

Pubblicato

il

Nel gioco delle coppie della rosa rossoblù, l’area tecnica stanno svolgendo un lavoro importante per profilare eventuali obiettivi in tutte le aree carenti dell’organico del Bologna. In avanti la priorità, al momento, è trovare un giocatore che ricopra la posizione “naturalmente” e completi l’undici titolare che tra 3 giorni sarà ufficialmente orfano di Roberto Soriano, preziosissimo esterno sinistro nel periodo tra inverno e primavera. Successivamente potrebbe essere il momento di trovare una o due soluzione sull’ala destra, vista la possibilità sempre concreta di un addio di Riccardo Orsolini.

BOLOGNA, FORTE INTERESSE PER CANCELLIERI

Ecco dunque che il Bologna vaglia tutte le opzioni in questa fase del mercato anche e soprattutto a sinistra. Tanti sono i nomi, solo alcuni hanno reali possibilità di trasformarsi in trattative. Uno di questi, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nella serata di ieri, è Matteo Cancellieri21 anni, attaccante esterno sinistro, cresciuto nella Roma e di proprietà della Lazio, attualmente impegnato con l’under 21 di scena stasera a Cluj nella terza gara dell’Europeo under 21, Cancellieri è in uscita dai biancocelesti dopo una stagione in cui Sarri lo ha utilizzato poco e il Bologna avrebbe già mosso passi importanti portarlo sotto le Due Torri. Sull’esterno romano c’è anche la concorrenza della Salernitana.

INCROCIO CON LA LAZIO A DESTRA

Non solo Cancellieri. Direttamente ed indirettamente Bologna e Lazio sembrano destinate ad incrociare il loro destino. La Lazio, infatti, cerca rinforzi per allungare e migliorare il proprio organico in vista della prossima stagione che la vedrà impegnata anche in Champions League. Ecco, dunque, che per un Cancellieri che saluterà a sinistra, ci sarà un esterno destro pronto ad entrare. La squadra romana valuta tra gli altri anche il profilo di Riccardo Orsolini, ma negli ultimi giorni sempre secondo Pedullà avrebbe mostrato interesse anche per Cyril Ngonge, esterno destro del Verona, decisivo per la salvezza dei veneti. Tuttavia, sul belga la Lazio non sarebbe sola e a farle concorrenza ci sarebbe proprio il Bologna interessato a Ngonge, magari proprio in virtù di una possibile partenza di Orsolini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *