Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna, Lucumi-Miretti: 15 milioni separano Bologna e Juventus

Lucumi e Miretti al centro dell’asse Bologna-Juventus: le trattative proseguono, ma il divario tra i club è ancora significativo.

Pubblicato

il

Fabio Miretti, Jhon Lucumi - Calciomercato Bologna
Fabio Miretti e Jhon Lucumi (© 1000 Cuori Rossoblù)

Lunedì prossimo aprirà ufficialmente la finestra di calciomercato estivo e il Bologna ha già in mente quelli che saranno i primi colpi in uscita e in entrata.

In particolare, il club rossoblù sta continuando a trattare con la Juventus: i bianconeri hanno messo nel mirino Jhon Lucumi, mentre il Bologna dal canto suo vorrebbe mettere le mani su Fabio Miretti. Il problema? L’offerta che i bianconeri hanno fatto per il colombiano resta troppo bassa e i felsinei non hanno intenzione di abbassare le loro richieste.

Calciomercato Bologna: 15 milioni separano i club dall’intesa

Come riportato questa mattina da Marcello Giordano su Il Resto del Carlino, il divario tra i due club sarebbe di 15 milioni. Da una parte il Bologna valuta Miretti 10 milioni mentre la Juventus ne chiede 15, dall’altra invece, il club bianconero valuta 15 milioni Lucumi mentre il club rossoblù ne chiede ne 28.

Quest’ultima cifra infatti è quella della clausola rescissoria che sarà valida fino a metà luglio. Al momento, il Bologna è pronto a trattare per 25 ma non a meno, mentre per Miretti rimane fermamente l’idea di non andare oltre i 10.

Miretti seguito da Fiorentina e Como, su Lucumi rimane il Bournemouth

Il divario rimane dunque ancora ampio, ma i contatti tra i due club stanno continuando e non è detto che l’intesa non si trovi a breve. Nel frattempo da quanto trapelato, Miretti ha fatto sapere che Bologna sarebbe una meta gradita e questo rappresenterebbe già un passo avanti rispetto all’esperienza al Genoa di due campionati fa.

Su Miretti ci sono anche Fiorentina e Como, che hanno chiesto informazioni sul centrocampista senza tuttavia fare ancora offerte concrete. In caso i due club competitor non si facessero avanti, allora la Juventus potrebbe calare le sue pretese e il Bologna potrebbe affondare il colpo.

Per quanto riguarda Lucumi invece, il Bournemouth è ancora alla finestra e potrebbe cambiare completamente le carte in tavola: il caso Atalanta-Palestra degli ultimi giorni ne è una prova.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *