Bologna FC
Calciomercato Bologna – Sirene inglesi
Due club di Premier fanno irruzione a Casteldebole
Nel film del calciomercato 2025, per il Bologna c’è un nuovo scenario importante. Infatti, da qualche giorno a questa parte, hanno fatto una prepotente irruzione nelle menti dei dirigenti rossoblu gli inglesi del Sunderland. L’obiettivo dei Black Cats, neopromossi in Premier, sarebbe quello di avere un telaio importante per la stagione che deve cominciare. Così, prima si sono inseriti su Jhon Lucumi, presentando una prima offerta, ritenuta ancora bassa, e poi hanno “rubato” il target Armand Lauriente a Sartori. Tutto ciò, facendo la spesa in Italia.
Lucumi premiato da Marco Di Vaio prima di Bologna-Inter (© Bologna FC 1909)
Sunderland e Lucumi: una storia ancora apertissima
Di sicuro, i biancorossi desiderano Jhon. Ma è altrettanto certo che, come abbiamo già riportato, i rossoblu non scenderanno a patti sotto i venti milioni, trattando per raggiungere un accordo a venticinque. Tanto dipende dalla scelta del difensore, che ha una settimana abbondante di tempo per pensare al futuro della sua carriera, a dove si vede tra qualche stagione. Ma se Lucumi volesse partire, ecco che Sunderland potrebbe diventare la meta perfetta, nella tanto amata Premier League. Il Bologna resterebbe con due centrali nuovi, date che ieri Beukema ha sostenuto le visite mediche a Napoli, firmando un contratto di cinque anni da due milioni e mezzo a stagione.
All’attacco!
Sono arrivate anche chiamate per Orsolini, ma il Bologna lo reputa incedibile e discuterà il rinnovo col giocatore a mercato ultimato. Però, mentre sul 7 i dubbi sono pochi, resta più complicata la situazione del suo compagno di reparto. Dan Ndoye non ha chiesto la cessione, ma ha un’intesa col Napoli, mentre lo cercano Wolves e Bournemouth. Alle società d’oltremanica, lo svizzero ha detto no, anche se nelle ultime ore si è fatto forte l’interesse del Nottingham Forest. I favoriti restano i partenopei, ma bisogna attendere che si concluda l’affare Osimhen.
Fonte: il Resto del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
