Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Erlic ai saluti?

Il difensore centrale, dopo una stagione con scarso minutaggio, preferirebbe un addio. E un’altra squadra emiliana si interessa

Pubblicato

il

Martin Erlic in gol durante Bologna-Südtirol
Martin Erlic (© Bologna FC 1909)

Martin Erlic è approdato al Bologna nel calciomercato di un’estate fa dal Sassuolo per rafforzare il reparto difensivo. Italiano aveva a disposizione in quel momento solo Beukema e Ilic. Un anno dopo il suo esordio nel Bologna il giocatore non si sente pienamente appagato.

In questa stagione ha collezionato solo undici presenze di cui solo tre da titolare anche a causa di lievi infortuni e di una gerarchia che non è stata mai modificata. Dunque, il matrimonio tra il Bologna ed Erlic potrebbe essere arrivato al suo epilogo. Nonostante il giocatore abbia un contratto molto lungo con la squadra rossoblù che terminerà nel 2029, il suo nome è stato inserito tra i primi della lista di possibili cessioni in questa sessione di calciomercato. Visto che Ilic tornerà dal prestito, sarà molto difficile per il crato trovare spazio nella rosa. Si procede verso un divorzio consensuale.

Obiettivo Nazionale e Mondiale

Il giocatore ha bisogno di garanzie per la prossima stagione. È fondamentale per lui poter avere un impiego che possa garantirgli di continuare ad essere convocato nella sua nazionale. Martin ha già collezionato una decina di presenze. L’ultima ad ottobre nella partita contro la Polonia nella National League. Il suo obiettivo: giocare il più possibile in vista del Mondiale che si disputerà l’anno prossimo.

Erlic saluta Bologna? Obiettivo del Parma nel prossimo calciomercato

Già durante il calciomercato di gennaio, infatti Erlic aveva manifestato la sua intenzione di lasciare il Bologna per trasferirsi al Parma. La squadra gialloblù negli ultimi giorni di calciomercato ha avanzato con ostinazione la proposta di averlo in squadra. Tuttavia, le trattative non erano mai andate in porto anche se la porta attualmente rimane aperta. C’è anche da dire che potrebbero non mancargli delle offerte da altre pretendenti.

Il giocatore è attualmente in Croazia come documentano i social. Tra una seduta di allenamenti e un’altra attende notizie.

Fonte: Stadio

Di Rachele Nigi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *