Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Masina al Watford: chi sarà il sostituto? – 2 lug

Pubblicato

il


Capitan futuro ha lasciato Bologna: ora è ufficiale. Adam Masina si trasferisce al Watford a titolo definitivo, firmando un quinquennale. Il terzino classe 1994 ha lasciato intendere che la sua decisione sia stata dettata da motivi professionali. Adam è alla ricerca di nuove sfide e ulteriori stimoli. Il Bfc non avrebbe potuto accontentarlo in alcun modo. Agli emiliani vanno 5 milioni più tre di bonus in caso di obiettivi raggiunti dal club inglese e dallo stesso ragazzo.
Ora resta da trovare il sostituto di Masina. Il Ds Riccardo Bigon avrebbe trovato in Federico Mattiello il rinforzo ideale. Il 22enne in forza all’Atalanta costa solamente 4 milioni e sarebbe una operazione fattibile. Tuttavia, il Bologna valuta anche altre piste come Omar Elabdellaoui, 26enne norvegese valutato 5 milioni dall’Olympiacos, e soprattutto Lorenzo Tonelli. Il terzino del Napoli piace davvero tantissimo a Pippo Inzaghi, che lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza felsinea. Trattare con i partenopei non è mai facile e c’è anche da registrare l’interesse del Parma, che al momento sarebbe addirittura in vantaggio.
Intanto, il Bologna lavora con l’Udinese allo scambio De Maio-Danilo. Lo scambio si sta trasformando da idea a vera e propria trattativa. Le due società non sono ancora vicine alla fumata bianca ma stanno discutendo proprio in queste ore.
Nel frattempo, Filippo Falco annuncia il suo passaggio al Lecce direttamente dal suo profilo Facebook. Anche Felipe Avenatti potrebbe lasciare il capoluogo emiliano. Sulle sue tracce diverse società di Serie B.

Fonte immagine copertina: Youtube.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv