Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Milan su Fabbian, ma non c’è apertura alla cessione

I rossoblù hanno ricevuto e respinto la richiesta dei rossoneri per il giocatore ex Milan. Troppo importanti le caratteristiche e pochi giorni per trovare un sostituto

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian in Bologna-Lazio (©Bologna FC 1909 via Instagram)
Giovanni Fabbian (© Bologna FC 1909)

L’indiscrezione di questa mattina sta trovando conferme, il Milan ha valutato l’acquisto dal Bologna di Giovanni Fabbian, che sarebbe il quarto rinforzo rossonero a centrocampo in questo calciomercato. Tuttavia, la situazione non è così semplice come appare.

Fabbian non è tra le primissime scelte di Vincenzo Italiano nell’undici iniziale e nemmeno nelle alternative, ma rappresenta un elemento importante della rosa. Un giocatore per cui i rossoblù, prima di cedere, dovrebbero cercare un giocatore come suo sostituto. Una missione complicata per la formazione rossoblù che avrebbero pochi giorni prima della chiusura del calciomercato.

Fabbian incedibile

Per caratteristiche, il calciatore ex Inter è un elemento unico nella rosa del Bologna ed è quindi molto complicato per il Bologna trovare in pochi giorni di calciomercato un sostituto di Fabbian. Nonostante l’interessamento del Milan e la richiesta di informazioni, la dirigenza bolognese non ha aperto alla cessione. I rossoblù hanno nelle loro intenzioni l’idea di comprare un altro calciatore nel reparto di centrocampo, tuttavia i profili considerati sono perlopiù registi come Asllani (andato ufficialmente al Torino) e Hans Nicolussi Caviglia per cui il Venezia chiede 10 milioni e ha altre caratteristiche.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *