Bologna FC
Calciomercato Bologna – Miller sfuma, valutazioni per Mandragora e Jankovic
Il Bologna cerca nuovi innesti a centrocampo: Miller ha scelto l’Udinese e ora si valutano altre opzioni tra cui Mandragora, Nico Jankovic e Tomas Suslov.
Mancano due settimane al termine della sessione estiva di calciomercato e il Bologna sta cercando in fretta una o due pedine da aggiungere a centrocampo. Attualmente, in seguito all’infortunio di Ferguson, i giocatori a disposizione di Italiano sono tre: Freuler, Moro e Pobega. Certo, c’è anche Fabbian che tuttavia non sembra avere un ruolo certo nel Bologna 25/26 di Italiano. Sul giocatore classe 2003 sono forti gli interessamenti da parte di Napoli e Fiorentina.
Miller ha scelto l’Udinese, Mandragora potrebbe non essere compatibile
Nella giornata di ieri è sfumato il colpo di mercato Lennon Miller (18). Lo scozzese è volato a Udine per sottoporsi alle visite mediche. A convincerlo, la garanzia di un minutaggio superiore e di un ingaggio leggermente più alto. Il Bologna non ha voluto partecipare all’asta e ora si guarda intorno per altre opzioni.
I rossoblù continuano a monitorare la situazione di Rolando Mandragora. Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Fiorentina la prossima estate, tuttavia la trattativa per il rinnovo sembra essersi bloccata. Il problema sarebbe la richiesta del giocatore di un ingaggio da oltre due milioni. Se così dovesse essere, il Bologna non è la squadra per lui. Considerando infatti che gli attuali ingaggi dei “big” rossoblù sono inferiori a quella cifra: Riccardo Orsolini guadagna 1,8 più bonus e Immobile si aggira sulle stesse cifre, Bernardeschi invece 1,4 più bonus.
Calciomercato Bologna – Rebus centrocampo: spunta Niko Jankovic
In seguito ai contatti tra Milan e Bologna, prima per Pobega e poi per Okafor, il club rossonero avrebbe proposto Yacine Adli (25) al momento al lavoro con la seconda squadra dopo aver rifiutato Spartak Mosca e offerte arabe. Dalla Croazia invece, arriva la notizia di un sondaggio del club felsineo per Niko Jankovic (23). Il croato trequartista del Rijeka può giocare anche da esterno offensivo e nella scorsa stagione ha collezionato 8 reti e 3 assist in campionato. Sul taccuino di Sartori e Di Vaio rimangono anche Tomas Suslov (23) del Verona e Hans Nicolussi Caviglia (24) del Venezia.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Al
12 Agosto 2025 at 18:56
Tutto sfuma nel mercato delle pulci che sta facendo il Bologna, finanche 5 milioni sono troppi da spendere…