Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Miretti o Pessina per il post Pobega (Stadio)

Il calciomercato rossoblù si concentra ora sul centrocampo: spunta l’idea Pessina o Miretti in caso di partenza di Pobega

Pubblicato

il

Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909) calciomercato
Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Dopo gli acquisti degli attaccanti Ciro Immobile e Federico Bernardeschi e del centrale difensivo Martin Vitik, il calciomercato del Bologna si concentra ora sul centrocampo. La dirigenza rossoblù sta pensando a un possibile sostituto per Tommaso Pobega, anche se la speranza è sempre quella di poter rinnovare ulteriormente il prestito del giocatore di proprietà del Milan.

Calciomercato Bologna – I casting per il centrocampo sono aperti: piacciono Pessina del Monza o Miretti della Juve

Dopo l’ottima stagione condotta in rossoblù, Pobega rimane il profilo più adatto per la squadra di Vincenzo Italiano. Visto che la sua permanenza sotto le Due Torri è tutt’altro che certa, però, gli uomini dell’area tecnica del Bologna hanno messo gli occhi su diversi possibili sostituti. Oltre a Yacine Adli e Noah Okafor, spunta nuovamente l’idea Matteo Pessina, che si è formato nel settore giovanile del Monza e ha deciso di tornare a vestire i colori biancorossi nel 2022 dopo le esperienze con Atalanta e Verona. Piace anche il giovane Fabio Miretti della Juventus, centrocampista classe 2003 prodotto del vivaio bianconero.

Adesso che l’acquisto di Sam Beukema da parte del Napoli è ufficiale, Joey Saputo può contare gli incassi arrivati dalla cessione dell’olandese: 33 milioni contro i 13 spesi fino a questo momento per Vitik, Immobile e Bernardeschi (questi ultimi arrivati sotto le Due Torri a zero). Un utile di 20 milioni con cui la dirigenza rossoblù può programmare altri colpi di mercato. Intanto, i partenopei non hanno ancora tirato fuori i 50 milioni richiesti per Dan Ndoye: la partenza dello svizzero, dunque, si allontana. Un’ottima notizia per mister Italiano, il quale ha scelto di rinnovare il contratto con il Bologna anche grazie alla solidità della rosa.

(Fonte: Stadio, Claudio Beneforti)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *