Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – E ora il Napoli pensa anche a Fabbian (Il Resto del Carlino)

Dopo Beukema, il Napoli guarda ancora in casa rossoblù: sondato Giovanni Fabbian, offerto Zanoli come controparte

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Giovanni Fabbian (© Damiano Fiorentini)
Giovanni Fabbian (© Damiano Fiorentini)

La partita di calciomercato tra il Bologna e il Napoli sembra non essere ancora finita: dopo essersi aggiudicati il centrale difensivo olandese Sam Beukema, i partenopei guardano nuovamente in casa rossoblù. Questa volta nel mirino ci è finito Giovanni Fabbian.

Calciomercato Bologna – Si chiude il capitolo Ndoye, ora il Napoli osserva Fabbian e offre Zanoli

L’obiettivo degli azzurri è cambiato una volta sfumato l’acquisto di Dan Ndoye: l’attaccante svizzero, infatti, è ufficialmente passato al Nottingham Forest per 40 milioni di euro più 5 di bonus e 15 di futura rivendita (che diventeranno 7 se il club inglese non dovesse rivenderlo entro due anni). «In questi due anni mi sono sentito come a casa. Questa città mi ha accolto, sostenuto, amato e mi ha permesso di crescere ogni giorno. Ve ne sarò eternamente grato. Bologna avrà sempre un post speciale nel mio cuore. E magari… a presto» ha scritto Ndoye su Instagram per salutare la squadra emiliana, con la quale ha vinto una storica Coppa Italia che mancava da ben 51 anni.

Il Bologna festeggia il gol di Fabbian - Serie A (©Bologna Fc 1909)

Fabbian festeggia una rete assieme a Beukema e agli altri compagni (©Bologna FC 1909)

Adesso, però, il Napoli di Aurelio De Laurentiis deve cambiare obiettivo. La società sta infatti pensando di investire su giovani da inserire a centrocampo e di conseguenza ecco che arriva il sondaggio per il rossoblù Giovanni Fabbian (che per la cronaca piace anche alla Fiorentina e al mister della Lazio Maurizio Sarri). Come controparte al giovane centrocampista veneto, i partenopei offrono il 24enne Alessandro Zanoli: il terzino destro, per il quale il Napoli chiede 7 milioni, potrebbe essere utile ai felsinei soprattutto in caso di partenza di Stefan Posch. Dopo tre anni sotto le Due Torri, infatti, l’austriaco potrebbe fare le valige in direzione Amburgo e i felsinei si stanno guardando intorno per trovare il sostituto adatto.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *