Bologna FC
Calciomercato Bologna – Ndoye, avanti insieme: pronto il nuovo contratto
Il Bologna non vuole rinunciare a Ndoye: pronto il nuovo contratto per andare avanti insieme fino al mondiale 2026. C’è la disponibilità del giocatore.
Il club rossoblù non ha alcuna intenzione di mollare la presa per Dan Ndoye. A ribadirlo, lo stesso Fenucci in conferenza stampa qualche giorno fa, che ha raccontato di come lo svizzero abbia per il club felsineo un valore inestimabile che non si misura solo in denaro. L’amministratore delegato ha poi aggiunto che solo davanti ad un’offerta straordinariamente allora il Bologna valuterebbe la cessione. Anche perché, come ha fatto sapere lo stesso ad, lo svizzero non ha mai chiesto, a differenza di Beukema, di lasciare le Due Torri: «Ndoye è tranquillissimo, a differenza di Sam, non c’è mai venuto a dire che voleva seguire un altro progetto».
Ndoye: non meno di 50 milioni e solo se Lucumi non parte
La cifra a cui si riferisce Fenucci è di almeno 50 milioni e solo nel caso in cui Lucumi non dovesse lasciare il club felsineo. Al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio a Valles infatti, Fenucci si è fermato a parlare qualche minuto con il colombiano che non sembra disposto a prolungare il suo contratto con scadenza giugno 2027. Ecco che allora, in caso di partenza del centrale, Ndoye non avrebbe più nessun cartellino. Sempre che, le parole abbiamo effettivamente un peso. Dall’inizio del calciomercato infatti, il club rossoblù ha dichiarato che avrebbe fatto solo una o massimo due cessioni importanti. Questa è stata anche la promessa fatta a Vicenzo Italiano al fine di convincerlo a restare a Bologna, e in caso di promessa non mantenuta questo potrebbe causare una crepa nel meraviglioso rapporto del tecnico con il club.
Calciomercato Bologna: Da Napoli e Nottingham Forest nessuna offerta ufficiale
Nei giorni scorsi la dirigenza rossoblù ha parlato a lungo con l’entourage di Ndoye che, a quanto si legge dai vari rumors di mercato, avrebbe già raggiunto con Napoli e Nottingham Forest un accordo per quanto riguarda la durata del contratto e l’ingaggio del giocatore. Il direttore sportivo Marco Di Vaio, ha invece fatto sapere che ci sono stati apprezzamenti per lo svizzero ma nessuna offerta concreta.
Queste le parole del ds: «Sappiamo di apprezzamenti nei confronti di Dan ma non in maniera ufficiale. Possiamo pensare di prolungare e migliorare il suo contratto, anche perché c’è l’apertura del ragazzo». Si perché attraverso quanto trapelato, tramite i suoi agenti Ndoye avrebbe informato Fenucci e Sartori che sarebbe felice di giocare un’altra stagione con il Bologna, con cui può prepararsi egregiamente al mondiale 2026. Lo svizzero è fondamentale al gioco di Italiano ed è un’arma letale per i rossoblù al fine di competere ad alto livello non solo in campionato e coppa Italia, ma anche in Europa League e Supercoppa.
Fonte: Claudio Beneforti – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
