Bologna FC
Calciomercato Bologna – Nicolussi Caviglia molto vicino ai Rossoblù
Altra mossa del Cobra? Hans Nicolussi Caviglia sembra molto vicino al Bologna, con un calciomercato che nelle ultime ore ha infiammato i Rossoblù
Il calciomercato del Bologna è più frenetico che mai nelle ultime ore. Poco fa, in serata, è stato ufficializzato Nadir Zortea, nuovo terzino destro Rossoblù. Ora, invece, le novità arrivato dal punto nevralgico del rettangolo verde: il centrocampo. Dopo la notizia degli scorsi giorni di un avvicinamento forte a Kristjan Asllani, nella giornata odierna è cambiato tutto: ora i Rossoblù sono vicini a chiudere per Hans Nicolussi Caviglia.
Calciomercato: Hans Nicolussi Caviglia molto vicino al Bologna
Una giornata sulle montagne russe, potremmo definirla. O, perlomeno, per quanto riguarda il centrocampo del Bologna in questo calciomercato, il quale sta cercando l’ultimo – per quanto trapela – tassello mancante. Sembrava ormai cosa fatta per il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani. Accordo totale con i nerazzurri, ma non con il giocatore, con il quale non si è trovata la quadra sullo stipendio.
Kristjan Asllani (© 1000 Cuori Rossoblù)
Ecco allora la mossa dei Rossoblù nella mattinata odierna: riaprire i contatti con un nome sondato per tutta l’estate, e cioè Hans Nicolussi Caviglia. Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, nella serata odierna – dopo aver lanciato la notizia di una ripresa dei contatti in mattinata – nella consueta live su YouTube sul canale di Fabrizio Romano, ha annunciato che Hans Nicolussi Caviglia è molto molto vicino al Bologna.
La quadra nelle prossime ore
La sensazione è quella del sottotitolo: il Bologna vuole trovare una soluzione per il proprio centrocampo nelle prossime ore, per non andare oltre. E, questa soluzione, in questo momento, sembra portare il nome di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista del Venezia, come detto, è molto apprezzato dai Rossoblù, che ora sembrano voler puntare decisi su di lui, mentre la soluzione Asllani sembra sempre più lontana: sul centrocampista albanese è piombato forte il Torino, il quale era interessato fortemente anche allo stesso Nicolussi Caviglia. Il calciomercato del Bologna è più attivo che mai.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
