Bologna FC
Calciomercato Bologna – Non solo Pobega: i rossoblù valutano anche Adli e Okafor
Continuano i contatti tra Milan e Bologna: oltre Pobega, i felsinei valutano anche Yacine Adli e Noah Okafor.
Contatti continui tra la dirigenza rossoblù e casa Milan in questa finestra estiva di calciomercato. Il Bologna continua a insistere per Pobega e i rossoneri stanno valutando l’ultima offerta proposta dai felsinei. Ricordiamo infatti, che il club rossoblù non ha accettato di riscattare il centrocampista una volta terminato il prestito, in quanto la cifra di 12 milioni è stata considerata decisamente troppo alta. Sartori e Di Vaio sono però tornati subito all’attacco per poter portare di nuovo il giocatore sotto le Due Torri, ad un prezzo più basso. L’ultima offerta fatta dal Bologna è un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni. Inoltre, i rossoblù avrebbero già parlato con Pobega per un contratto fino al 2029.
Il centrocampista sarebbe più che contento di tornare a Bologna dove, come ha raccontato in un’intervista sul canale YouTube della Serie A, ha trovato “un ambiente sano”. Vincenzo Italiano dal canto suo, che già lo ha allenato allo Spezia, sarebbe felicissimo di poter contare ancora su di lui. Ma ora la decisione spetta al Milan anche se, è difficile pensare che Pobega potrà essere considerato nelle rotazioni di Max Allegri.
Calciomercato Bologna: i rossoblù sulle tracce di Adli e Okafor
Nel frattempo, Sartori e Di Vaio stanno valutando altri due giocatori in casa Milan come possibili target di mercato. Il primo è Yacine Adli che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Fiorentina con cui ha collezionato 26 presenze, 4 gol e 6 assist in campionato. Adli ha un contratto in scadenza nel 2026 e il club rossonero lo avrebbe proposto al Bologna. Sulle tracce di Adli ci sono anche Spartak Mosca, Cremonese, Sassuolo e Cagliari.
L’altro rossonero nel mirino è Noah Okafor di rientro dall’avventura al Napoli e valutato come alternativa a Ndoye, in caso il numero 11 dovesse partire. Sullo svizzero rossonero pesa però un ingaggio molto oneroso ed è seguito inoltre, anche da Besiktas, Werder e Lipsia.
Fonte: Matteo Dalla Vite – La Gazzetta dello Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
