Seguici su

Bologna FC

Altra pretendente per Ndoye: oltre al Napoli, ecco il Nottingham Forest

Altra pretendente per Ndoye in questo calciomercato del Bologna: oltre al Napoli, spunta il Nottingham Forest, che sembrerebbe aver già un acconto – anch’essa – con il giocatore

Pubblicato

il

Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal
Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)

Non c’è due senza tre: ormai sembra questo il mantra del calciomercato del Bologna, soprattutto per le richieste. Il protagonista? Dan Ndoye. Lo svizzero sembra essere uno dei gioielli più richiesti sul mercato e, oltre al Napoli, nelle ultime ore si è fatta sotto un’altra squadra, stavolta dalla Premier League: il Nottingham Forest.

Calciomercato: Nottingham Forest interessato a Dan Ndoye

Che sia un giocatore capace di fare la differenza se ne sono accorti proprio tutti. Si, perché Dan Ndoye, in questa sessione di calciomercato, è forse il giocatore più ambito del Bologna, che dal canto suo non ha intenzione di privarsi del suo numero 11. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha però fatto registrare l’interesse sull’ala svizzera del Nottingham Forest, alla ricerca di un sostituto per Anthony Elanga, partito in direzione Newcastle.

Dan Ndoye e Ciro Immobile impegnati nell’amichevole contro il Gotschild Jochtal

Dan Ndoye e Ciro Immobile impegnati nell’amichevole contro il Gitschberg Jochtal (© Bologna FC 1909)

Il club allenato da Nuno Espirito Santo sembra voler puntare forte su Ndoye, tanto da aver già trovato un accordo con il giocatore, sulla base di un contratto della durata di cinque anni. Quindi, oltre al Napoli – il quale anch’esso sembra aver trovato la quadra con lo svizzero – si unisce un’altra pretendente alla porta del Bologna per il classe 2000.

Il Bologna tiene il punto sulle cifre

Per i Rossoblù Dan Ndoye non è in vendita. Parola di Claudio Fenucci. Però, il calciomercato, soprattutto qui a Bologna, è fatto di opportunità e, sempre lo stesso AD, ha ribadito che il giocatore partirà a fronte di un’offerta irrinunciabile. A oggi, sappiamo che i felsinei valutano Ndoye circa 50 milioni di euro, e il ragazzo non spinge per forzare la partenza.

L’inserimento del Nottingham, però, potrebbe cambiare le carte in tavola, e far partire un’asta per il numero 11 Rossoblù: d’altronde, il Bologna ha indirettamente allontanato le voci di una possibile offerta da circa 30 milioni più una contropartita per Ndoye, ribadendo anzi il suo alto valore per il club. Per ora, né il Napoli e né il Nottingham Forest, pur avendo un accordo con il giocatore, non hanno presentato offerte ufficiali sul tavolo della società Rossoblù.

Fonte – Gianluca Di Marzio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *