Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Nottingham chiama per Amondarain, ma il Bologna è ancora in vantaggio

Su quello che sembra l’obiettivo principale a centrocampo, Mikel Amondarain, si è mosso anche il Nottingham Forest: il Bologna rimane in vantaggio, ma deve accelerare

Pubblicato

il

Mikel Amondarain, Calciomercato Bologna
Mikel Amondarain (© 1000 Cuori Rossoblù)

Tutto, o tanto, ruota attorno a Mikel Amondarain nel calciomercato del Bologna. Lo ha confermato anche Claudio Fenucci oggi, nelle sue parole ai cronisti presenti a Valles: il Bologna è sul ragazzo e sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti l’Estudiantes. Nella giornata di oggi, però, il Nottingham Forest si sarebbe mosso con il club per capire i margini di manovra sul centrocampista: il Bologna rimane in vantaggio, ma non può aspettare troppo.

Calciomercato Bologna: il Nottingham si muove per Amondarain

È il nome principale del calciomercato del Bologna da almeno un paio di settimane. Mikel Amondarain, centrocampista dell’Estudiantes, è il primo – seguito a stretto giro da Matías Galarza – nella lista degli innesti che i Rossoblù vorrebbero per il centrocampo di Domenico Tedesco. Il club sembra aver l’accordo con il giocatore ma non con l’Estudiantes, con cui i colloqui sono aperti da giorni.

Oggi, però, dall’Argentina sono arrivate più voci inerenti al centrocampista classe 2005 e all’interesse concreto di un’altra squadra, il Nottingham Forest – che non sarebbe l’unica in Inghilterra, oltrettutto. L’attuale squadra degli ex-Rossoblù Ndoye e Dominguez avrebbe contattato direttamente l’Estudiantes per capire la valutazione e i margini di manovra attorno ad Amondarain. Una semplice presa d’informazioni, ad oggi, che però potrebbe cambiare presto, conoscendo i ritmi della Premier League.

Il Bologna interessato e in vantaggio, ancora

Come citato nell’introduzione, è lo stesso Claudio Fenucci ad aver ribadito pubblicamente l’interesse per Mikel Amondarain, confermando che la società sta lavorando con l’Estudiantes per trovare un accordo. I Rossoblù, come riportato anche dai media argentini, rimangono in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista che, a quanto pare, attende di capire quale sarà il suo futuro prossimo: i felsinei, finora, sono gli unici ad aver presentato un’offerta ufficiale. Diciamo, però, che una quadra va trovata nel breve per il Bologna: se prima erano solo interessi, la chiamata del Nottingham deve accendere una prima lampadina in quel di Casteldebole.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *