Bologna FC
Calciomercato Bologna – Accordo trovato tra Bologna e Nottingham Forest per Ndoye
Trovata l’intesa per la cessione dell’esterno svizzero: accordo definito dopo una nuova offerta da 40 milioni più bonus.
Sono ore di calciomercato piuttosto calde attorno all’esterno del Bologna, Dan Ndoye. Negli ultimi giorni, si è definit0 il duello per assicurarsi il giocatore: Napoli e Nottingham Forest sono pronte a lanciarsi in un’asta per il giocatore, con il Bologna come giudice. Il Bologna, però, ha trovato l’accordo con la prossima squadra dello svizzero.
Calciomercato Bologna, Ndoye al Nottingham Forest
Il Nottingham Forest ha definito il duello con il Napoli per assicurarsi le prestazioni di Ndoye. Nella giornata di oggi, hanno inviato una nuova offerta ai felsinei: dopo aver rifiutato una prima offerta attorno ai 30 milioni di euro, ne hanno formulata un’altra da 42 milioni di base fissa, a cui vanno aggiunti bonus e un 20% di clausola sulla futura rivendita. La società felsinea ha accettato quest’ultima, dando il via libera al giocatore di viaggiare verso l’Inghilterra.
Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal (© Bologna FC 1909)
Il Nottingham Forest aveva da qualche giorno l’accordo con Ndoye: contratto pluriennale intorno ai 5 milioni di euro all’anno. Dopo la partenza di Elanga, il posto sulla fascia sinistra verrà assegnato allo svizzero, che, con il suo strapotere fisico, potrebbe rivelarsi decisivo in Premier League. Situazione diversa nel Napoli. La squadra allenata da Antonio Conte è in mezzo ad una rivoluzione e il posto da titolare non è assicurato, considerando le alternative presenti in quel ruolo.
Fonte – Fabrizio Romano su ‘X’
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Ivano Salomoni
28 Luglio 2025 at 21:10
Mi dispiace molto, ma 40 milioni sono tanti, al Bologna faranno molto bene.