Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Nuovo incontro per la trattativa Ciro Immobile

Nelle prossime ore è atteso un incontro tra la dirigenza rossoblù e il procuratore dell’ex Lazio: la trattativa procede, ma lentamente.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Prosegue l'affare Ciro Immobile (Fonte immagine: S.S. Lazio)
Calciomercato Bologna - Prosegue l'affare Ciro Immobile (Fonte immagine: S.S. Lazio)

Il Bologna è sempre più determinato a mettere le mani su Ciro Immobile in questa finestra di calciomercato. I rossoblù sono disposti ad offrire al calciatore un ingaggio di poco inferiore ai 2 milioni a stagione. A questa parte fissa verranno aggiunti i bonus legati al rendimento dell’attaccante, oltre che a quello del Bologna nelle tre competizioni che affronterà prossima stagione: campionato, Europa League e Coppa Italia.

La trattativa procede lentamente, ma i tempi sono strettissimi

Dai quotidiani e dalle notizie che circolano in Turchia, il Besiktas sarebbe disposto ad assecondare la volontà del giocatore di tornare nel campionato italiano. I campioni turchi sarebbero dunque disposti a liberare Immobile a zero e anche a riconoscere 2 milioni di euro come buonuscita (rispetto ai 6 che rappresentano la cifra di ingaggio), mentre il procuratore Alessandro Moggi ne chiederebbe 5. Un intoppo non da poco che sta rallentando di molto la trattativa e che la mette a forte rischio. Ricordiamo sempre che il 1° luglio, Immobile è atteso a Istanbul per partire in ritiro con la squadra: i tempi sono quindi strettissimi.

Immobile partirebbe volentieri per Valles insieme al Bologna, squadra che ha battezzato per il suo ritorno in Serie A anche a costo di abbassarsi notevolmente l’ingaggio, ma il destino di questa trattativa dipende ora esclusivamente di convincimento del Besiktas da parte di Moggi. Attualmente ai rossoblù non resta che aspettare gli aggiornamenti del procuratore e, per questo, nelle prossime ore è atteso un nuovo incontro tra Sartori e l’entourage del giocatore.

Calciomercato Bologna – Sartori e Di Vaio cercano alternative

Sartori e Di Vaio, non aspettano di certo con le mani in mano. Sono consapevoli della difficoltà della trattativa e si tanno guardando intorno alla ricerca di valide alternative. La volontà è sempre quella di trovare una terza punta da affiancare a Castro e Dallinga. In cima alla lista ci sono Fanjo Ivanovic (21) giovane attaccante del Saint Gilloise e Sebastiano Esposito (22) dell’Inter. Nulla da fare invece per Pio Esposito, a lungo tarfet di mercato nel taccuino di Sartori, ma che Chivu ha deciso rimarrà all’Inter.

Fonte: Claudio Beneforti – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *