Bologna FC
Calciomercato Bologna – Offerta dall’Arabia per Orsolini
Il club arabo sarebbe pronto a fare un’offerta ai felsinei per il loro numero 7, ma l’operazione non sarà delle più semplici.

Quando tutti i tifosi del Bologna sono concentrati sulla trattativa tra Ndoye e il Napoli, arriva una sorpresa dall’Arabia. Con l’esterno svizzero prossimo ai saluti, anche un altro esterno si trova a dover compiere una scelta. Forse, il migliore della rosa. Infatti, il Bologna avrebbe ricevuto un’offerta per Riccardo Orsolini dall’Arabia Saudita per questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Bologna, l’offerta dell’Al-Qadsiah per Orsolini
L’Al-Qadsiah, che ha nel mirino anche il numero 20 della Fiorentina, Moise Kean, avrebbe aggiunto alla sua lista anche l’esterno ascolano. Il club saudita sarebbe pronto a offrire 25 milioni di euro al Bologna e 10 milioni per il giocatore. Per il momento, però, né il club né il giocatore sono convinti di dividersi. Domani proseguiranno i contatti tra le parti. Gli arabi, forti del potere d’acquisto del PIF, continueranno la loro opera di convincimento sul giocatore, sperando di riuscire successivamente a sbloccare la trattativa con la società rossoblù.

Riccardo Orsolini festeggia la Coppa Italia (© Bologna FC 1909)
Il figlio di Bologna, dopo stagioni da protagonista sotto le Due Torri, culminate con la Coppa Italia alzata al cielo di Roma 51 anni dopo l’ultima volta, è pronto a discutere di un rinnovo che lo consacrerebbe come bandiera di questo club. Ma per esserlo, dovrà rifiutare offerte allettanti come questa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
