Bologna FC
Calciomercato Bologna – Ecco l’offerta per un nuovo centrale
Ecco il nuovo obiettivo di Sartori, per il quale è già stata presentata l’offerta
Da TheAtletic FC arriva l’indiscrezione. Il Bologna avrebbe presentato al West Bromwich Albion un offerta per Torbjørn Heggem. Il centrale norvegese sarebbe il candidato per un ruolo da riserva difensiva in una società con vista Europa, a ventisei anni. L’età della consacrazione, alla quale il grande salto può diventare realtà e, soprattutto, si è al massimo delle proprie capacità atletiche.
Giovanni Sartori intervistato da Ètv a Rimini sul calciomercato del Bologna (© Facebook Ètv)
Fisicità e freddezza: Heggem è l’uomo giusto?
L’offerta in arrivo dall’Emilia, pari a 6.5 milioni, parla chiarissimo. Sartori vede in Heggem le doti giuste per non sentire la mancanza dei titolari quando avranno bisogno di riposo, vista la pesantezza del doppio impegno. Altezza e fisico aiutano, ma la sua naturale freddezza è la vera chiave, oltre ad un ottimo rapporto tra i passaggi completati e quelli falliti. Insomma, con fisico, impostazione e sicurezza, il norvegese potrebbe dire la sua in Serie A. West Brom permettendo, il Bologna sta preparando un altro upgrade.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Renato
2 Agosto 2025 at 11:32
vendere a 50 milioni e comprare rottami a 6 oppure prendere a parametro zero qualche anziano rottame. Questa è la politica di una squadretta che quest’ anno lotterà x la salvezza. Bologna non sarà Mai una Big….